![]() |
evviva!!! forse i miei pulcher si sono riprodotti?
ciao a tutti,da 2 giorni la mia femmina di pulcher passa quasi tutto il tempo della giornata dentro il cocco,il maschio sta perlopiù fuori ma non si allontana per più di 1 minuto dalla vicinanze del cocco.
la femmina invece ogni tanto esca ma non si allontana per più di 40 cm dal cocco e non sta fuoiri più di un minuto,secondo voi hanno fatto le uova? se le hanno fatte devo fare qualcosa? |
ti direi di prepararti a schiudere dei naupli di artemia, sono il top per i piccoli appena usciranno dal cocco ;-)
|
le artemie non posso schiuderle ma ho comprato un mangime per avanotti della sera e appena escono ne compro uno di un altra marca.
potreste spiegarmi un altra cosa nella cima del cocco c'è un buco e la femmine tiene il muso fuori (tutta la parte ke ci passa) secondo voi perchè lo fa? |
per caso sapresti dirmi in quanti giorni si schiuderanno?
la temperatura è di 25 gradi e sono state deposte ieri. |
se vuoi puoi dare una letta qui:
http://www.acquaportal.it/_archivio/...icachromis.asp ci trovi la mia esperienza ;-) in ogni caso gli avannotti di pelvica accettano praticamente di tutto anche secco sminuzzato ma con l'artemia la crescita è moooolto più veloce. Organizzati anche per piazzare i piccoli perchè non è così facile. |
Ok,grazie.
|
hai visto che nonostante il ph alto si sono dati da fare lo stesso:-))
|
si,sono felicissimo,per cosa hai consigli da darmi???????????
|
Hanno già iniziato il nuoto libero o sono ancora raggruppati dentro la noce di cocco?
|
Quote:
dopo di che il meglio sarebbe nutrirli con naupli di artemia,altrimenti il mangine secco finissimo va bene lo stesso,è solo che con i naupli crescono piu in fretta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |