![]() |
Il primo passo è fatto!!!! ma adesso: aiutoooooooooo!!!
:-))
ieri sera ho fatto il primo passo: ho comprato l'acquario!!! adesso però sono già in crisi..... che devo fare??? non vorrei fare cavolate o sbagliare scelte..... ho letto parecchio sull'argomento ma sono confusissimo.... l'acquario ha una capacità di 1000lt (spero di non aver esagerato!!) aiutatemi voi!!! accetto qualsiasi suggerimento utile... vi chiederei di fare come se doveste farlo voi in casa vostra e intanto spiegarlo a me! vi ringrazio già da adesso :-)) :-)) :-)) |
1000litri??nn sono 100 magari?
prova a misurare lunghezza, larghezza e altezza...poi dicci che filtro hai, com'è composto...se è interno o esterno.. ma l'hai già riempito? |
ah scusa... -d03 -d03
|
be si in effetti 1000 mi sembrava un po troppo!!!!! :-D
che tipo di acquario e'?? |
Ok, calma e gesso ... E benvenuta/o ! :-)
Leggiti gli articoli del portale su allestimento, piante, chimica, eccetera. Personalmente consiglio sempre di acquistare "Il primo acquario" - L. Di Tizio - Ed. Primaris, lo trovi nei negozi di acquariofilia ed è un maniale tanto succinto quanto uprezioso, che ti permetterà di avere una prima visione di insieme su questo fantastico mondo. Per il resto siamo tutti qui ad aiutarti, se avrai bisogno. |
avete ragione.....
e intanto grazie!!!!! sono 100 lt (opss) e la lunghezza è 1metro! cmq non l'ho ancora riempito, ho troppa paura di fare ca.....te! #27 |
Quote:
|
quoto mapi...
leggiti un pò di articoli e qualche post qui che sono molto utili... magari guarda anche qui.. http://www.acquaportal.it/Dolce/Guide/default.asp |
Quote:
Fai i test anche dell'acqua di casa!!! |
che tipo di test devo fare???? #07 #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:48. |