![]() |
Sono Nati!!!!!!!!!!
Ciao raga, vi informo che sono nati ben 40 avannotti di guppy!!!!!
La disperazione se dovessero andare avanti tutti!!!!!!!!! Dove me li mettto?? :-D :-D :-D un altra cosa che gli do da mangiare?? devo comprare quella polverina verde? o per un po posso dargli il mangime sbriciolato. nel mio paese non c'e un negozio di animali e non mi capita di andarci! Ciao |
PUoi benissimo alimentarli con il mangime che dai agli adulti polverizzato, anche se un po' di cibo vivo darebbe una marcia in più alla crescita.
|
cibo vivo e cioe??
|
artemie... ;-)
|
Quote:
dove si trovano?comprano? basta dire "artemie"?? almeno cosa sono??son vermetti?? grazie |
e che sono !!fatemi sapere!
|
ciao squerek..complimenti :-))
le artemie saline sono dei minuscoli animaletti..ora non so che sono..prendi per buono animaletti:)...si comprano le uova e con uno schiuditoio che compri o ti autocostrisce le fai schiudere e le dai da mangiare. sono ottime per la crescita. nei negozianti puoi trovare anche artemie surgelate..ma quelle sono adulte e non ti servono per gli avanotti:) altra cosa puoi pensare alle anguillole dell'aceto...puoi trovare gli inoculi su e-bay per esempio...anche li il discorso è semplice...l'allevamento è spiegato nella scheda di acquisto..ed è molto semplice. per squerek e gospa spero di esser stato chiaro :-)) |
Le artemie surgelate le trovi dal pescivendolo.
Gli avannotti falli crescere liberi in vasca. Tra circa 3 mesi li puoi regalare a qualche amico, venderli o regalarli sul forum oppure venderli al pescivendolo. |
grazie Andre sempre mooolto gentile sai che le tue piantine sono cresciute tantissimo!!
hai visto la foto del mio acquario?? ti piace? |
Riccardo 26, li avrei liberati volentieri ..... sicuramente il piu contento pero sarebbe stato lo scalare vedi che mangiata :-D :-D #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |