![]() |
è ora di cambiare ..consigli
è arrivata lora di cambiare ! voglio vendere quasi tutto cio che ho in vasca pesci e coralli rocce !! forse anche la vasca e ripartire da 0 ma il mio dubbio è dsb o ancora berlinese puro? le mie premesse sono in vasca voglio poche ma poche roccie visto che saranno gli lps a prendere il sopravvento pesci pochi e piccoli ,la illumino con una plafo led aqualiving quindi li regolo la luce come mi pare intensità e tonalità,come skimmer ho in nuovo ps 4000 elos a girante simile al bk200 come prestazione , pompe di movimento mettero le tunze nanostream nuove visto che sono silenziose ,alternativa le vortek ma dalla mia esperienza troppo ronzioo ma molto performanti...quiundi la vasca sarà una 130 60 60 datemi un consiglio grassie...
|
poche rocce...
...lps... ... DSB!!! :-)) PS visto che siamo vicini... se ti va vieni a vedere il mio (acquario) :-D |
se hai pazienza e non sei uno smanettone, dsb tutta la vita.
il mio gira da 3 mesi e mezzo e sono più il tempo a guardare la sabbia e i suoi esserini che i coralli! e poi coppiata dsb lps è il massimo...avra animali spettacolari! e la rocciata la fai come la vuoi! l'unica cosa che varierei, sempre se possibile...le misure della vasca. io rinuncerei a 10 cm di lunghezza per aumentare la profondità. tipo 120*70*60....uno spettacolo! |
insomma roby vuoi ripartire, allora le voci erano vere :-D .....secondo me se vuoi poche rocce devi orientarti verso il dsb e sei a posto....quoto le tunze nanostream x il movimento....
|
come già detto dagli altri DSB ...... :-)) .....
|
Per quello che cerchi c'è solo una via e te l'hanno già indicata gli altri.........
Pe le misure, se non metterai sps puoi anche rimanere su un'altezza standard 55/60, ma se metterai sps è meglio farla più alta (70)......IMHO movimento Vortech. |
Ciao omonimo! Se la condizione delle poche rocce è per te inamovibile tante possibilità, diciamolo non ne hai. O vai di DSB o vai di DSB. A te la scelta. Se invece poi la rocciata è negoziabile allora io li avrei da dire qualcosa. Ci si vede il 23 che ne parliamo a 4 occhi :-))
|
Azz.....non scherzi tra vasca, pompe e plafo.....
Bye bye |
Ovviamente dsb.. Per lps poi.. Ecchettelodicoafa'..
|
[QUOTE=Paolo Piccinelli;1061122057]poche rocce...
...lps... ... DSB!!! :-)) PS visto che siamo vicini... se ti va vieni a vedere il mio (acquario) :-D[/QUOTE sul dsb sono poco informato fa piacere vedere e avere info su come fare il fondo grazie ancora ci sentiamo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |