![]() |
Danio margaritatus o erythromicron a Roma: dove?
Conoscete qualche negozio a Roma o dintorni che ne sia provvisto?
Al limite anche on line. Antonio www.macroforum.org www.naturainminiatura.com Sent from my iPhone using Tapatalk |
ciao hai provato a cercare nel mercatino se qualche utente ce l'ha;-)
|
li sto cercando anche io forse ho qualche indirizzo ma bisogna telefonare
però li ho su un altro pc mi servono un paio di giorni per recuperare tutto. mandami un PM fra qualche giorno che ti dico |
Grazie a entrambi. Spulciando sul web pare ne sia sempre ben fornito un negozio in piazza dell'unità, si può telefonare :)
www.macroforum.org www.naturainminiatura.com Sent from my iPhone using Tapatalk |
Mobydick, aquastudio, aquazone, sono tra i più forniti a Roma di solito...
|
I danio margaritatus in un negozio a Monteverde che si chiama Animal Instinct, prezzo 2,5 euro (se volete vi accompagno che abito vicino)! ;-)
Oppure da mobydick a parco leonardo e costano 4 euro mi pare! Anche Oltrenatura le ordina e in qualche giorno gli arrivano, prezzo basso ma non lo so con esattezza! ;-) |
ti mando in mp un privato di Roma che vende
|
Grazie Romano e grazie a tutti :)
|
Quote:
|
Ieri parlando con il negoziante mi ha spiegato che sono pesci piuttosto "stagionali", ora per esempio li vende a 4,5 euro perchè sono aumentati anche a lui.
Invece verso maggio dell'anno scorso ce ne stavano di più e il prezzo era basso... Poi dipende da quale allevamento arrivano (o se sono di cattura in alcuni casi)... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |