![]() |
Maledetta Vespa....
Certo esser morsi da una vespa è normalissimo ma anche dopo la doccia?? praticamente era nascosta dentro la manica dell'accappatoio e quindi dopo essermi fatto la doccia mi infilo l'accappatoio e all'improvviso madonna che dolore...tiro fuori il braccio esce una vaspa madonna lo massacrata e lei mi ha lasciato per ricordo tre punture belle gonfie e rosse...che fare se non ho pomate adeguate?? ho fatto l'impacco con acqua e bicarbonato...poi?
|
Quote:
|
io uso il limone :)
|
anche tu hai ragione...ahahahahah
------------------------------------------------------------------------ da buon rimedio della nonna sicula ho messo l'aglio ahah |
Che ci faceva una vespa nell'accappatoio?
Occhio alle mutande:-d Sent from my iPhone using Tapatalk |
e vivendo vicino ai boschi e stendendo la roba fuori e normale che qualche insetto capriccioso rompa il c....o
|
Se vieni dalle mie parti ti poteva andare meglio, qui abbiamo le cimici, quintali e quintali di cimici. :-D
Chi ne vuole un po? Comunque ti è andata bene che non sei allergico. |
si agro infatti ringrazio di non eser allergico..
|
Neanche io lo sono, io ne ho presi diverse di punture di vespe in fatti le detesto, con le api non problem.
Comunque ne puoi prendere 10 di punture senza mai avere grossi problemi, al undicesima diventi puoi diventare allergico, quindi sempre attenti ;-) |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |