![]() |
gorgonia
si puo mettere della gorgonia in un nano ?
|
si si può, io ne ho due ovviamente zooaxellanti
------------------------------------------------------------------------ pseudopterogorgia, e la pinnagorgia |
Quote:
vorrei provare a inserirne una perche mi piacciono molto danno un senso piu naturale alla vasca |
le gorgonie fotosintetiche sono resistentissime, al pari della sinularia e del sarco per intenderci ;-)
l'importante solo che abbiano una lieve corrente che le faccia dondolare dolcemente, o rischiano di ricoprirsi di ciano e filamentose. per il resto, se ne fregano relativamente poco di nitrati e fosfati, si accontentano anche di luce media e crescono rapidamente :-) |
voglio provarci anch' io allora!!
|
#25#21
se la metti fai una foto cosi vedo come la sistemi tu! -28 |
beh non so se la metterò fra così poco quindi, è meglio che tu ti sbrighi a comprarla, o avere mooooolta pazienza
|
Quote:
|
che luce hai?
ma per la corrente patisce ne senso che è troppa ? ------------------------------------------------------------------------ ahh dimenticavo, sono come i sarco! a volte vanno in muta e non si aprono per giorni, spesso accade al momento dell'acquisto... quindi tranquillo ;-) la corrente va bene anche media, da far oscillare dolcemente i rami |
che tipo di gorgonia dite di inserire?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |