![]() |
sale royal nature
a me non piace proprio #26 , da quando lo uso la vasca e peggiorata notevolmente#28b , l'ho preso xche me l'hanno dato a buon prezzo ....
oggi riordino il mio vecchio kz che secondo me e il miglior sale che ho usato#36# chi lo usa come si trova?????????????? |
visto che dovrebbe arrivarmene un bidone a breve... seguo interessato.
P.S. anche secondo me il KZ è er mejo! |
io lo uso e ormai ho quasi terminato un bidone,posso dire che nnho trovato differenze evidenti rispetto alla maggior parte dei sali finora usati e ho notato che a volte quando faccio i cambi alcune acropore "sbavano" un po' di piu' di altri sali....
tra poco dovro riprendere i sale e sono indeciso se riprendere l'ati,che usai e mi trovai bene o provare il kz o tropic marine i quali nnho mai provato! |
riki ma non hai notato una crescita esponenziale quando lo usavi #18:-D:-D
|
usato due volte, ma non ho visto nessun effetto e i coralli non sono cresciuti a dismisura.
|
per me è un sale come un altro...non ho visto nulla....ne in bene ne in male
|
anch'io lo sto usando e anch'io non ci ho trovato nulla di eccezzionale,ho provato il tropic ma nel bidone che ho usato io c'erà un pò di fosfati,mentre il royal che ora stò usando ha i nitriti ha 0,002mg/L nessuno li ha mai testati ? io usavo il matuta timo ,mi sà che dopo il secondo bidone che ho o ritorno al matuta oppure provo il kz .
|
Quote:
|
Quote:
Se si con che dosi mischiate i sali |
ormai sono 4 mesi che lo uso e mi trovo bene.
non mi ha mai dato problemi ma non ho mai avuto crescite miracolose. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |