![]() |
domanda su anubias con foglie bucate
quale tra questi pesci potrebbe bucare le foglie nuove tenere di una anubias?
GIMNOCORIMBUS TERNETZI 2ALBINI 3GRIGI (1ROSSO???) GYRINOCHEILUS 1GRIGIO 1ALBINO BOTIA MACRACANTHA 1 LABEO BICOLOR 1 HELOSTOMA TEMMINKI (SBACIUCCHIONE)1 PLATI 2 1M 1F NEON 4 CARDINALI 2 TRICOGASTER LEERI 1 TRICOGASTER BLU 1 BRACHIDANIO 2 PANGIO 2 CORIDORAS 1ALBINO 2GRIGI SYNODONTIS 1 grazie atutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!#23#23#23 |
i gyrino e i bothia sono imputabili.
Io non mi preoccuperei però di questo; forse non lo sai ma hai un'accozzaglia di pesci che è fenomenale, posta nella sezione "il mio primo acquario" per ricevere delle dritte. Per la salute dei pesci, sta a noi garantire loro una buona salute creando un ambiente a loro adeguato, altrimenti si sconfina in crudeltà inconscia ;-) |
grazie!!!!me lo hanno gia detto!!!#12e ho gia inserito una discussione!!!!ne il mio primo acquario!!!ma nessuno mi aiuta!!!!!!
|
bè se ti dicono di togliere dei pesci perche' non possono stare insieme è gia un aiuto, e magari tra quelli da togliere ci sono quelli che bucano le anubias, ma se non li togli...
|
no!!!mi sono spiegato male!mi hanno gia detto che ho un' accozzaglia di pesci!!!!:-( adesso pero qualche consiglio comincia ad arrivare!!!e comincio subito a fare qualcosa!!!grazie!!!;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |