![]() |
Veliferum mangia coralli...
Ragazzi da ieri il
Mio veliferum ha iniziato a mangiare i coralli... Ha dato un bel colpo sia alla plerogyra , alla calaustrea e pure ad una seriatopora.... Qualcuno mj spiega perché????? Dite che gli do poco da mangiare?? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Sicuro che mangi i coralli ? Non è che spilucca le alghe che si sono formate sui rami che stanno perdendo tessuto per qualche altro motivo? Che io sappia si ciba prettamente di alghe, pare strano che pizzichi i coralli...
|
Se sono stressati ho affamati assiaggiano tutto.......ma sono prevalentemente Alghivori.;-)
|
Mauro stressato ti direi di no, mi mangia addirittura dalle mani.... Ed e' pure grasso come un vitello... Da oggi aumento la dose di cibo..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
puo essere un disturbo comportamentale causato dalla vasca troppo piccola
|
Io ne ho uno taglia xl diciamo, dolcissimo e tranquillo, ma ha un difetto, che mangia molto, e ho notato che anche ha me, da qualche giorno toccava una Cladiella e ora ci ha preso gusto e la pizzica e cerca di strapparla con la sua bocca. Per ora non vedo nessuna conseguenza sulla cladiella ma anche io non riesco a spiegarmi la situazione...!!
------------------------------------------------------------------------ Io ne ho uno taglia xl diciamo, in vasca di 400 l dolcissimo e tranquillo, ma ha un difetto, che mangia molto, e ho notato che anche ha me, da qualche giorno toccava una Cladiella e ora ci ha preso gusto e la pizzica e cerca di strapparla con la sua bocca. Per ora non vedo nessuna conseguenza sulla cladiella ma anche io non riesco a spiegarmi la situazione...!! |
un pesce taglia xl in un 400 litri e normale che si comporti anomalmente e sfoci la sua rabbia in atteggiamenti strani
|
A perché adesso i pesci si arrabbiano!?!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |