![]() |
Mangiatoia automatica
Ciao a tutti,
Sono alla prima esperienza ho comprato il mio primo acquario volevo un consiglio sull'acquisto di una mangiatoia automatica la PRODAC Macic Feeder e' affidabile? visto che e' meccanica e non a batteria, qualcuno c'e' l'ha? Grazie Ciao |
non posso consigliart,dò la parola ai più esperti.
|
Quote:
Per me si può usare, è una marca economica ma non dovrebbe dare problemi... Considera che la mangiatoia è una cosa superflua, anzi, usarla sempre non conviene perchè l'alimentazione va variata, dosata personalmente in base al tipo e ai pesci...una cosa meccanica non da buoni risultati secondo me! :-) |
Si, infatti la voglio comprare x usarla solo se devo mancare da casa per qualche giorno.
|
se manchi per qualche giorno soltanto, ti conviene lasciar i pesci a digiuno, non patiscono, e non rischi niente.
ciao, ba |
Confermo che la mangiatoia va usata solo per un'assenza prolungata, qualche giorno di digiuno non fa male ai pesciotti ;-)
Comunque, se proprio vuoi prenderla, ti consiglio di scegliere un modello che sia fornito di ventola per mantenere asciutto il mangime...costa pochi euro in più rispetto al modello base e funziona decisamente meglio. Ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |