![]() |
Pleco da sostituire!!!!!!!
Ragazzi un consiglio, nel mio 100l ho due pleco armai giunti alla grandezza di 15/16 cm devo sostituirli sia perche sono troppo grandi x un 100l sia perche sporcano che e' una bellezza (bruttezza -04 ) prendere altri pleco tra un annetto significherebbe avere lo stesso problema, i corydoras li ho, cosa posso introdurre in cambio?
la popolazione e' questa: danio, rasbore eteromorfe, barbus penta, cardinali, corydoras paleatus e panda!!!!!!! ph, 6,5 kh 6, gh 10, no2 assenti, no3 5. io un'idea ce l'ho, cosa ne pensate delle lumache? Grazie!!!!!!! |
Innazitutto riformula meglio il topic, perchč detto cosė pare che tua stia parlando di una ruota di scorta.
|
Quote:
|
nevermint, qualcosa contro le riuote di scorta, sono piu' importanti delle 4 messe sotto.CAPITO!!!!!!
|
eh bon allora fai cosė
cambia hupostomus ogni volta che cresce troppo...che vai bene ;-) |
non lo voglio cambiare con uno della sua specie xche' ho capito l'errore.
non capisco le vostre critiche distruttive e non costruttive. semplicemente andate a quel paese. |
Ripeto dire ho un pesce da sostituire non la vedo una formula molto appropriata.
Ma in pratica vorresti un pesce algiforo? Io ti consigliere delle caridine japonica, ottime mangiatrici di alghe e detritivore in generale e con un impatto biologico minimo....le lumache personalmnete non mi attirano molto Se l'idea ti piace vai sul canale invertebrati e vedi se ci sono problemi di convivenza con i pesci che hai. |
Quote:
|
Grazie!
|
...guarda che nessuno ti ha mancato di rispetto...quindi EVITA eh?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |