![]() |
coesistenza due prati
ciao,io nel mio nuovo allestimento vorrei inserire due tipi di prato calli davanti e Eleocharis Parvula
in una posizione un po più posteriore, vorrei assolutamente evitare che i due prati si mischino avevo pensato di creare una barriera di plexiglass dal fondo della vasca a giusto un po sotto il pelo del ghiaino che ne pensate può andare,se avete consigli sono molto graditi grazie. |
la barriera sotto il pelo del ghiaino non serve granchè, sono sentrambe piante che si progpagano molto bene superficialmente.
secondo me la coesistenza è fattibile, ma devi mettere in conto una manutenzione regolare per il contenimento di entrambe le piante, se non puoi\nonvuoi mettere le mani in acqua di frequente io lascerei stare! ------------------------------------------------------------------------ ps: questo non vuol dire che il plexy sia inutile, forse la parvula la contiene un pò, ma se è interrato dubito serva a nulla contro la calli |
ok penso che coltiverò solo la calli visto che l'acquario non è molto grange quindi non credo riuscirei a contenere le due piante grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |