![]() |
Consiglio titolo ciclidi africani Malawi
Ciao ragazzi ho visto che ci sono parecchi titoli sui ciclidi
africani Malawi come il titolo "ciclidi africani" ma ho visto che è un pochino vecchio e mi pare che contenga tutti i pesci africani non solo Malawi oppure ho visto libri specifici ma in inglese ,non sapete se ci sono dei top titoli in italiano o altrimenti mi consigliereste uno dei migliori anche in lingua straniera io vi ringrazio in anticipo. |
"Ciclidi africani " Editoriale Olimpia autore Roberto Ciardi, non so se è lo stesso che hai detto te, però parla degli africani in generale...
|
un mese fa ho preso "Ciclidi africani " sul sito neogea però devo dirti che il libro è dell'87 , parla di tutti e 3 i laghi .espone la vita in natura, le caratteristiche , il comportamento e l'allevamento in vasca, ma mancano troppe specie e dall'87 a oggi sono cambiate le tecniche di allevamento. se trovi qualche altro libro fammi un fischio ;-)
|
si è per quello che chiedevo altri titoli perché so
che "ciclidi africani" è dell 87, ho visto qualcosa ma è in inglese e costano 40/60€ su neogea, ma so che c'è un titolo buono non ricordo il titolo della ydra (non so se si scrive così)che è in italiano, ora provo a cercare bene potrei comprarlo in inglese ma purtroppo non capirei tanti concetti spero di trovare qualcosa in italiano abbastanza aggiornato. |
Quote:
ma in inglese ho trovato "African Cichlids I" - Malawi Mbuna della Aqualog 60 euri su Neogea ma bho non son convinto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |