![]() |
Askoll se ci sei batti un colpo.. altrimenti ti pigliasse
Spero di non essere ot, volevo presentare il compopratmento della askoll, nei confronti dei propri clienti, almeno con me . Ho 2 acquari, un ambiente con pratiko che va nbenissimo nessun problema e poi una pozzanghera da 30lt che ho corredato con kompatto 2 della askoll. Ogni volta, dico ogni volta che faccio il cambio mi si blocca sto caxxo de filtro, non parte mai subito. Penso crei qualche bolla d'aria, fatto sta che scrivo alla askoll, per averre qualche dritta. Quando entro nella sezione di richiesta, riconosco il modulo e capisco che avevo usato in precedenza questa funzione, proprio per avere informazioni su questo tipo di filtro e ancora aspetto. Quindi compilo il modulo, ma già sfiduciato e infatti nulla. Allora invitere la askoll a togliere sto modulo di richiesta con una scritta arrangiati.
Nel frattempo c'è qualche mago mosso a compassione che sa come posso far ripartire sto filtro, attualmente fermo e temo per i miei pinnuti. Scusate se non proprio preciso nella descrizione ma sono avvelenato, forse il primo pensiero di prendere un Eheim non era del tutto sbagliato>:-(>:-( |
i kompatto si bloccano io ne ho gia usati 2 un k3 e un k4 ogni volta si bloccano 2 palle
problemi filtracci |
Quote:
|
ogni volta smonto tutto (perchè i geni hanno messo la girante sotto) e pulisco pulisco pulisco poi riparte dopo 3 o 4 gg idem una palla
|
Quote:
|
Quote:
A me, per un problema non del tutto tecnico, ha risposto : -> fulvio.figatti@askoll.com Prova a scrivergli direttamente, segnalando pure che la mail te l'ho girata io, come acquirente (a VT "là alla ex-standa") di un loro prodotto ...#24 P.S: spesso pure a me accade che se tolgo la tensione alla pompa del filtro in un cambio d'acqua (Uniko Askoll) o anche se va via per un attimo la corrente, la girante si blocca! Devo "ri_dargli il via" con uno stuzzichino: appena la tocco riparte... -20 |
Quote:
O.T. Ciao Cieffe -28......e la peppineide? Non ci tieni più informati........... |
Quote:
ps Malù continua a fare boiate.Non ti preoccupare. :-D |
Quote:
|
toh qualcuno di blera ..ciao :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42. |