![]() |
che rivista leggete?
ciao a tutti gli acquariofili!
per curiosità mi piacerebbe porvi qualche domanda sulle riviste di acquariofilia che leggete: - quale rivista comprate più spesso (vota col sondaggio)? perchè? - comprate più di una rivista? se sì quali? - se invece non leggete nessuna rivista, perchè? ciao, francesco |
io non leggo nessuna rivista perchè qui non se ne trovano, e anche a trovarle preferisco internet e quindi leggo quello che mi interessa al momento ;-)
|
manca acqua planta & reef art. io leggo solo la parte riguardante le piante, la trovo molto ben fatta, interessante, e curata da persone molto competenti.
Leggo anche il mio acquario, e' l'unica che trovo qui, e anche se c'e' troppa pubblicita' ci sono svariati articoli che vale la pena leggere. |
Reef art & aquaplanta
|
aquaplanta&reefart e hydra
preferisco la carta stampata che internet ;-) prima anche "il mio acquario" ma poi ho smesso ciauz Phil |
io leggo reef art
|
Aquaplanta credo che sia in assoluto quella fatta meglio, peccato che esca solo ogni tre mesi #09
|
Quote:
|
Io le leggo quasi tutte, Aqua Planta/Reef Art la trovo veramente ben fatta, mi piace Aquarium, e Aquarium Oggi, se ci si tura un pochino il naso per gli articoli pubblicitari, ha comunque degli ottimi articoli, soprattutto quelli descrittivi delle specie.
'iao Sergio |
reef art
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13. |