![]() |
Muschio come prato...
A prescindere dall'effetto, piacevole o meno...non so nemmeno io....come si fa a fare un prato con il muschio??
non penso basti appoggiarlo al fondo...altrimenti mi si muove tutto...[schild=5 fontcolor=008000 shadowcolor=C0C0C0 shieldshadow=1]Help me![/schild] |
usa una retina di plastica o di nylon, poi ti si ricopre tutta. se galleggia la ancori giù
oppure su dei sassi piatti ciauz Phil |
io te lo sconsiglio perchè in poco tempo ti si riempirebbe di sporcizia varia
|
non so, è solo una curiosità...ho visto degli acquari in rete molto belli con il muschio a prato....
boh... |
beh ma teoricamente anche i prati di riccia dovrebbero riempirsi di sporcizia... però li fanno.
comunque puoi smuoverli quando cambi l'acqua e un po' si puliscono, o visto che sono su un supporto, lo togli dall'acqua e sciacqui se riesci :-) io ce l'ho su un legno e gli do una spolverata smuovendolo con il tubo dei cambi. ciauz Phil |
non si sporca, per fare il prato, prendi il muschio lo spezzetti e lo fermi con delle spirali realizzate in acciaio inox per saldare a filo.
dopo 2/3 settimane puoi togliere le spirali, il muschio si e' aggrappato. |
Quote:
il muschio andrebbe arrotolato alle spirali???o le uso solo come peso e poi lui si attacca al ghiaino??? e invece per appenderlo al filtro interno???? ho provato con una sottile retina di plastica(tipo zanzariera)ma o sei un bambino del terzo mondo sfruttato dalla malavita oppure non riesco a infilare il muschio nei buchini per infilarlo... suggerimenti??? |
Quote:
per il filtro, usa attack, una goccia qua e la', poi si stende da solo |
Quote:
|
scusate una cosa ma si puo usare il comune muskio di campagna ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |