![]() |
Nuovo acquario 140*70*70!Entrate!
salve, ora ho 1 acquario di 120*55*55 , nel posto dove è ora non posso più tenerlo allora ho deciso di fare un altro acquario per metterlo da un altra parte.
Io, avevo pensato a un 140*70*70 con 1 xacqua(voi pensate meglio 2 xacqua o 1 xaqua e...se ne mettessi solo 1 è meglio lo scarico a sinistra e la risalita a destra? o vicini???) Che illuminazione metto??Oltre alla sump è meglio o no mettere anche il refugium?O meglio a cosa serve di rpeciso il refugium??? |
consiglio molto vivamente due scarichi.
cerca di farla lunga il giusto per coprirla con i T5 da 10x80watt ( quindi lunghezza vasca 150 ) e non te ne pentirai. Aquabolario: Refugium |
e poi farla alta 70 cm se non fai il DSB non serve.......;-)
|
Ma non sei lo stesso che
Voleva Fare l'acquario tutto stanza 5x5 e poi hai un cubetto del menga?ma ti diverti ha prendere in giro? |
Scusate la a andava senza h...
|
no...buddha... non era lui, lui è andato ad aiutare.
|
Si ho guardato ora.. Chiedo scusa!
|
Due scarichi..i miei sono quasi sommersi (due) caricando con una 1260
|
Luci t5 80w.. Quanti dipende cosa vuoi allevare.. O led..
|
Voi mi consigliate dbs o niente sabbia??E..Quindi è meglio se faccio lunga 150 cm cosi la compro con i T5 da 80w e...vorrei allevare lps e qualche molle(pochi)..e quindi mi consigliate 2 scarichi xacqua con 2 risalite?E ogni scarico e ogni risalita vicini oppure gli scarichi da una parte e le risalite dall'altra?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |