![]() |
Coralvue Reeflux 250 watt E40 10000 K....
A vostro parere e valida?!
devo cambiare le lampadine ora monto le blv 10000k......che mi consigliate?! |
La Coralvue Reeflux non so come sia ma ti posso dire che io ho avuto una 10000 K della Coralvue e doopo quattro mesi mi si è spenta a quanto pare se non hai gli accenditori elettronici si bruciano in fretta comunque ora monto BLV e sembrano molto meglio. Ciao
|
Dimenticavo le Coralvue E40 sono molto più lunghe della BLV e può darsi che non ti stanno nel riflettore della plafo. Ciao
|
Io ho preso da 2 settimane la reeflux 400w e mi piace molto luce bianchissima e esalta molto i colori prima avevo una evc e non mi piaceva.
|
ricordatevi di informarvi sempre su quale sia l'alimentatore ottimale per la lampadina che utilizzzate!
P.s. nel caso specifivo nn so le esigenze della coralvue ma ti consiglio di informarti! |
Intro82, dimenticavo ho fatto alcuni scatti con la reeflux....
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=43828 in questo topic trovi anche gli spettri.... |
dimenticavo ho alimentazione a ferromagnete.....
|
la cosa importante è sapere gli A che fornisce l'alimentatore per confrontarli con quelli che la casa dice di utilizzare per poter far funzionale al meglio la lampada.
MI spiego la 400w deve essere alimentata a 3.3A |
questo sinceramente non lo so!.....mi sa che andro sulle blv nepturion da 12500 come mi ha consigliato il mio neg di fiducia.
qualche critica su questa lapadina?! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |