AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mi-BS-BG-VR Interzoo norimberga 2012 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=320569)

omeroped 07-09-2011 11:02

Viaggio Interzoo norimberga 2012

Ok, sono decisamente in anticipo... e probabilmente mi prenderete per pazzo... ma considerando tutte le variabili in gioco penso non sia sbagliato prendersi ampi margini di tempo.

Considerando che dal 17 al 20 maggio 2012 si terrà l'interzoo di norimberga, e che sono diversi anni che ci terrei a farci una capatina, pensavo... e se organizzassimo un pullman che raccogliesse chi abita nella nostra zona... ad esempio BG, BS e VR e magari anche utenti di altre province limitrofe che possano raggiungere i punti di partenza/raccolta?

Potrebbe essere un occasione per evitarsi lo sbattimento del viaggio (magari ci porto anche la famiglia...), risparmiare qualche soldino sulle spese di viaggio fatto da soli (magari anche per la prenotazione dell'albergo), avere l'occasione se avanza tempo di dare un’occhiata veloce a Norimberga.

Ovviamente è tutto moooolto prematuro... ma mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che potrebbe essere interessato, poiché se raggiungessimo un buon numero potrei cominciare a chiedere un preventivo per il pullman, e se qualcuno se ne intendesse più di me potrebbe chiedere per l'albergo...

Inoltre, sempre se ci fosse un bel gruppo interessato bisognerebbe vedere come poterla organizzare... cioè che giorno e a che ora partire, che giorno e a che ora tornare...

Ad esempio se si decidesse di partire il venerdì nel primo pomeriggio (per questo mi prendo molto anticipo così, ci si organizza anche per chi si deve prendere la mezza giornata di lavoro... tipo me ;-))si arriva a norimberga la sera (circa 7 ore ti viaggio), sabato visita alla fiera, domenica mattina libero per visita alla città o per ciò che si vuole e partenza per il ritorno nel primo pomeriggio.

Stò vaneggiando???

Comunque ripeto è TUTTO A LIVELLO DI IDEA... non è una proposta... Solo per capire l'eventuale interessamento.

Daniel-T 07-09-2011 11:24

L'idea è molto bella, per abbattere i costi bisogna riempire l'autobus e magari trovare una convenzione con un hotel.....però si può fare e sarebbe bello fare il gruppone AcquaPortal!!!!

Penso che da VR-VI-PD-VE di utenti interessati ce ne siano....

savo69 07-09-2011 11:34

ma che e' stamattina..... uno sul Mar Rosso, l'altro a Norimberga.... vi e' preso un attacco di vagabonderia a voi bresciani??? :-D :-D :-D

comunque l'ide anon e' da scartare... organizzandola con dovuto anticipo si puo' trovare qualcosa di carino a poco prezzo....

bravo Omero :-)

omeroped 07-09-2011 11:39

Grazie Paolo, il tuo era proprio un appoggio su cui contavo ;-)

Daniel-T 07-09-2011 11:42

una bella missione/impegno riuscire ad organizzare il tutto.....

Maurizio Senia (Mauri) 07-09-2011 11:44

L'idea non e malvagia.........vediamo che ne esce, il tempo non manca.;-)

Marco AP 07-09-2011 12:44

Se hai in mente di fare un pullmann... fai bene a partire così in anticipo. Noi solitamente ci organizziamo con un pulmino da 8 posti... ma magari Danilo Ronchi (che solitamente organizza) ha in mente anche lui un pullmann...

Ma mi chiedevo... se poi fate il pullmann dovete per forza prendere almeno 2 autisti, dico bene?

omeroped 07-09-2011 12:54

Marco non lo so...
Pensavo di chiedere qui vicino a casa mia che c'è un impresa di pullman gran turismo per vedere i costi... Ma solo se c'era interesse...
Se qualcuno già lo fa, si potrebbe considerare di aggregarci tutti e fare le cose un pó piú in grande...
Dipende da quanta gente c'è.

GROSTIK 07-09-2011 12:55

molto interessante seguo ;-)

Marco AP 07-09-2011 12:56

Quote:

Originariamente inviata da omeroped (Messaggio 1061106723)
Marco non lo so...
Pensavo di chiedere qui vicino a casa mia che c'è un impresa di pullman gran turismo per vedere i costi... Ma solo se c'era interesse...
Se qualcuno già lo fa, si potrebbe considerare di aggregarci tutti e fare le cose un pó piú in grande...
Dipende da quanta gente c'è.

Si potrebbe anche pensare a far partire un pulmann da rimini o anche da Ancona e riempirlo strada facendo. In questo caso lo riempiamo sicuro... Poi mi immagino il bordello dentro al pulmann :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17.