![]() |
Perchè non riorganizzare la sezione mercatino? Dite la vostra!
Anche se sono da poco registrato a questa bellissima comunità, ho notato che a parer mio la sezione mercatino è un pò confusionaria.
Se io volessi vedere le inserzioni riguardanti quello che concerne l'acquario dolce dovrei spulciare le 49 pagine ed entrare in ogni singolo 3d per capire cosa è messo in vendita. La stessa cosa succede per la location: se volessi cercare le inserzioni di utenti vicino a dove abito io non posso! (o perlomeno non ho trovato un comando per filtrare). Perchè non dividere la sezione in due sezioni dedicate? Sarebbe anche carino poter avere a disposizione un filtro per regione-provincia. la domanda è a questo punto una sola: sarebbe una cosa fattibile? |
Sarebbe una grandissima cosa
Sent from my iPhone using Tapatalk |
argomento già affrontato e non ancora risolto, purtroppo!!!
|
Si la filtrazione in base alla distanza dalla propria residenza anche secondo me sarebbe la cosa migliore...perchè tutti sul mercatino cerchiamo di fare acquisti con scambio direttamente a mano...
|
Sulla base di altri mercatini che frequento, si potrebbe organizzare, senza stare a modificare la struttura del forum, semplicemente uniformando i titoli di ogni singolo 3d con dei tag obbligatori e prestabiliti, in modo che con la semplice ricerca si hanno risultati precisi.
Ad esempio vendo un acquario: [ACQUARIO] titolo che voglio vendo una plafoniera [ILLUMINAZIONE] titolo che voglio E così via, si potrebbero creare dei tag stabiliti nel nostro campo credo dovranno essere decine, ma almeno così la ricerca sarà rapida e precisa. |
Oppure si potrebbe mettere nel regolamento che nel titolo è obbligatorio indicare la regione in cui si trova l'oggetto in questione, così con il "cerca" uno può filtrare gli annunci della sua regione
|
Quote:
stra-quoto! soprattutto, per quanto mi riguarda, la possibilità di filtrare la città/regione dei 3d anche perchè se si utilizza il tasto cerca, all'interno delle singole sezioni, a me sparisce la città dei singoli post...quindi mi tocca aprirli uno ad uno... (non so se è un mio problema o se capita a tutti) |
Quote:
|
Ragazzi...l'unico modo per rendere il mercatino + facile........sarebbe di chiuderlo.
è un nostro cruccio.;-) |
Quote:
in che senso? siete "contro" tale sezione? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |