![]() |
Cambio pompe di movimento - mi date una mano?!
Ciao a tutti...vorrei cambiare pompe di movimento perché delle attuali non sono affatto soddisfatto...
vi descrivo in breve la mia vasca: 50x55 (altezza)x 40(profondità).....attualmente ho una nanokoralia da 1600l/h e una newave da 1400l/h sopratutto di quest'ultima non sono molto soddisfatto perché il movimento è potente ma troppo diretto..... cosa mi consigliate di acquistare? avevo pesato a due koralia da 2800l/h da alternare....oppure? ------------------------------------------------------------------------ ah dimenticato...si tratta di un Dsb! |
vortec mp 10 ;)
|
Quoto anch'io per le vortech..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ehehehehe costo troppo elevato.....qualcos'altro? ^^
|
se vuoi un flusso dolce e aperrto stai sulle koralia,ma forse le 2800 sono un po forti
|
Quote:
della koralia però più piccole delle 2800 ci sono solo le 1600...che bel dilemma... e se mi orientassi sulle Tunze Nanostream 6015 1800 l/h? qualcuno le conosce....me le consigliate? |
koralia evo e wavemaker a 220v,
40€ il controller, 40€ a pompa, con 120€ sei a posto. |
secondo me ti bastano le nanokoralia..cosa hai che non va ?
|
Le nanokoralia le trovo deboli...per dire ne ho una da 900l/h e sembra potente come la 1600l/h....
Ho deciso, prenderò due tinze nano steam 1800l/h e amen.... Sent from my GT-I50 using Tapatalk |
Quotavo anche io la vortech perché da quando ce lo sono uno spettacolo estetica funzionalità ecc ecc per te una mp10 usata andava perfettamente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |