AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   5 anni a secco (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=320460)

Tegolo 06-09-2011 18:07

5 anni a secco

Magari qualcuno si ricorderà di me, di certo io mi ricordo di tutti gli amici qui sul forum e anche se in questi 5 anni non mi sono fatto sentire la voglia di rimettere le mani nell'acqua salata di certo non mi è passata :-))
5 anni son passati e con loro un trasloco e una nuova casa con lavori annessi. Nel frattempo la famiglia si è allargata e adesso è con noi Miriam, fantastica bimba di 10 mesi che ci riempie le giornate e il cuore di gioia.
Il posto per la nuova vasca è già pronto, con tanto di soletta in cemento con rete elettrosaldata che ho fatto preventivamente preparare per sorreggere il peso della vaschetta. Già che c'ero ho fatto passare i tubi che collegano direttamente il salotto con il terrazzino nell'eventualità di montare un refrigeratore e ho anche un arrivo dell'acqua proprio dove posizionerò l'acquario, non si sa mai, insomma, sono ormai pronto per ripartire alla grande.
Il lavoro al momento non mi permette di buttarmi a capofitto nella nuova avventura, probabilmente procederò con molta calma, anche perchè capirete che ripartire da zero comporta una spesa iniziale non indifferente :D
I vecchi amici ho visto che son sempre qua ed ho già ricontattato il mitico Benny, che da sempre mi aiuta a farmi spendere un botto.
Non mi resta altro che salutare tutti quelli che conosco e anche quelli che non conosco. Spero proprio di poter fare un bel resoconto di come procedono i lavori della nuova realizzazione della vasca da zero, sono sicuro che sarà utile a molti. Partirò con un post per gli acquisti, dove spero di ricevere consigli aggiornati sulle novità per l'allestimento, dopodichè procederò con foto e impressioni durante le fasi dell'avvio. Quello che è certo è che la vasca ospiterà principalmente SPS e stavolta penso proprio che farò un bel DSB, il tempo per la maturazione non mi spaventa, anzi...

A presto bella gente :)

fipenso 06-09-2011 20:01

Bentornato ;-)

mioteo 06-09-2011 20:08

Bentornato!
La passione può scemare,ma mai scomparire!
Auguroni di cuore per tutte le gioie che la piccola Miriam vi potrà dare!!

Maurizio Senia (Mauri) 06-09-2011 20:23

Bentornato......#25

Omar Rold 06-09-2011 20:27

Grande Tegolo..bentornato! ;-)

Achilles91 06-09-2011 20:31

Bentornato!!!!!!!
La passione non si perde mai soprattutto per un hobby fantastico come questi

maxcc 06-09-2011 20:57

bentornato -28

Manuelao 06-09-2011 21:14

Bentornato Tegolo.. Piacere di conoscerti

marcolorenzini 06-09-2011 21:20

Bentornato concittadino. :-)

ALGRANATI 06-09-2011 23:08

bentornato.;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42.