![]() |
Il mio plakat
Salve ho preso questo bel pesciotto alla fiera di cesena, è un plakat ma volevo sapere sapere con sicurezza da voi esperti se era un maschio...inoltre c'e' qualche accorgimento per questa varietà? mi consigliate come tenerlo e alimentarlo al meglio..per ora ho solo granulare...considerate che è in vasca con 4 caridine japoniche...spero vi piaccia ..grazie a tutti per l'ascolto siete i migliori
http://s2.postimage.org/vzb6b9no/plakat_ok.jpg |
Ciao Mario! :-)
ti rispondo io..che ero allo stand dell'Associazione Italiana Betta ;-) Il plakat che hai acquistato è un "Halfmoon plakat, colorazione royal blue", l'allevatore è un amico di Roma, quindi ti garantisco che i pesci oltre ad essere bellissimi sono anche in ottima salute ;-) Accorgimenti particolari non ce ne sono, mi raccomando il coperchio perchè saltano tanto, molto di più dei loro "colleghi" a pinne lunghe; poi il riscaldatore, una temperatura compresa tra i 24 e i 26°C, come cibo un buon granulare di base che puoi alternare 2-3 volte a settimana con del surgelato come chironomus, artemia e tubifex :-) |
Molto bello..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Eh io mi sono innamorato di quei piccoli hmpk..davvero bello!
|
grazie rox..concordo si vede che è un pesce tirato su come si deve... appena messo in acquario ha sfoggiato questi colori stupendi...che nn si vedevano nella bottiglietta nella quale ha viaggiato fino a Napoli...:P... ho riscaldatore e filtro nn preoccuparti , lunico mio dubbio e appunto il coperchio che nn ricopre perfettamente l'acquario ma lascia degli spazi (lastra di vetro del wave box) P.S.cmq eri un tipo alquanto magro e altino? perche forse se eri tu ci siamo anche parlati ricordo di sicuro il signore un po calvo penso sulla 50 che mi ha fatto la cortesia di toglierlo dal sacchetto e metterlo in una bottiglietta :)
|
Ciao Mario!
io sono alto, ma non magro :-) Ero quel ragazzo con la barba..comunque occhio al coperchio, fai in modo di coprire gli spazi aperti perchè saltano e si infilano davvero dappertutto ;-) |
Quote:
P.S. Anche io ho acquistato una coppia stupenda al banco A.I.B. Pesci davvero incredibili. |
Quote:
|
Bellissimo esemplare..Nel topic sulle foto di Cesena non mi pare di aver visto foto del banco A.I.B.. Perchè non le postate? Siete rimasti affascinati dai pesci a tal punto da scordarvi di fare foto? :-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |