![]() |
Synchyropus marmoratus in 20 lt
Salve a tutti, come da titolo, potrei inserire un marmoratus in 20 lt netti? la vasca gira bene ed è ormai stabile da un anno e mezzo, e sono presenti un gobide e 2 thor.
che ne dite? |
Io ho lo splendidus.
Per me decisamente NO, vasca troppo piccola. Minimo 200 litri, moltissime rocce e solo lui come predatore di fondo, sperando accetti il congelato. |
Quote:
|
si lo so. ho uno splendidus in una vasca da 200 lt, che campa benone. però mi chiedevo se in 20 lt già maturi e stabili potesse comunque campare..paradossalmente riesco a gestir meglio il 20 lt che il 200 (a breve posterò qualche foto del cubozzo), e dato che fila veramente bene ed è ricco di fauna bentonica, mi è sorta la curiosità relativa all'inserimento.
quanto cavolo mangia al giorno??????:-D in quanto riesce a terminare la riserva di fauna?? non posso inserirne nemmeno uno abituato al secco? |
eh si. ho riesci darli del micro benthos vivo da mangiare (reputo impossibile) o non sopravvive. vedi che comincia a smagrire e muore in poco tempo...
in 20lt va già bene quello che hai... ;-) ps: 20lt anche per il gobide sono pochi.. quale hai? |
un okinawe di 2,5 cm
|
Quote:
|
azz vabè amen..rimarrà un sogno..non riesco a trovar niente da poter mettere nel 20 lt..
|
un lysmata :-D:-D:-D... oppure ma nn sono sicuro ma credo che molti mi cazziano alla grande, un parasema visto ke resta sempre di circa 1,5 cm....
Ma poi fare un 400l no vero ????#18#18#18#18 |
eh lo so.. il fatto è che me lo ha regalato la mia ragazza qui all'università..per cui portarmi su e giù un acquario da 20 lt, quando torno a casa, è una cosa, cimentarsi in generale in un 400 lt è un'altra :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |