![]() |
ma lo avete bannato???
Sandro,Matteo... ma avete bannato Giordano Lucchetti ??? è sparito -:33
|
Non e Bannato........;-)
|
Sarà in daffarato in questo periodo,con le ferie appena finite.....
|
starà studiando come un matto...il testone s'era fatto rimandare e se non passa si scorda la vasca .....STUDIA GIORDANOOOOOOO:-D
|
stà studiando per gli esami.......se solo prova ad affacciarsi al forum lo banno per 6 mesi-04
|
Appunto :-)
|
Quote:
ma come si fa, ma come si fa... io mi sono fatto un mazzo tanto tt l'inverno e gliel'ho pure detto ke doveva studiare, se no debiti -04-04-04-04-04 |
io continuo a fare l'avvocato del diavolo e torno a ribadire che sono "errori" di gioventù...... l'importante e' non perdere l'anno, poi per un paio di materie a settembre non e' mai morto nessuno..... pure io ne avevo prese eppure sono ancora qua, ho un buon posto di lavoro, mi ritengo comunque una persona acculturata in linea con gli studi che ho fatto e comunque non inferiore rispetto a coloro che sono sempre stati promossi a giugno.... anzi, la maggior parte di quelli, ora, ha posizioni professionali ben inferiori alla mia.... quello che fa scuola nel lavoro e' la voglia di imparare, la passione e l'esperienza che si fa sul campo..... due materie a settembre non sono nulla, su...
|
Paolo, il problema non sono le due materie... è che lui è pirla. :-D
Studiando 5 ore in più alla settimana, che sono NULLA, sarebbe stato promosso a giugno e la sua mammina gli avrebbe comprato l'acquarione che tanto desidera. Ovvio che 2 materie a settembre non ti cambiano la vita, però cambiano E DI MOLTO, la speranza di concludere "trattative acquariofile" di successo con la genitrice. ;-) Io alla sua età ero una bestia (lo sono ancora, direte voi.... ma allora lo ero 5 volte tanto), però a scuola andavo bene e quando chiedevo la gita, la vacanza, il motorino, non mi hanno quasi mai detto di no. ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |