AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ma lo avete bannato??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=320269)

kache 05-09-2011 18:29

ma lo avete bannato???

Sandro,Matteo... ma avete bannato Giordano Lucchetti ??? è sparito -:33

Maurizio Senia (Mauri) 05-09-2011 18:50

Non e Bannato........;-)

mioteo 05-09-2011 19:02

Sarà in daffarato in questo periodo,con le ferie appena finite.....

Daniel89 05-09-2011 19:32

starà studiando come un matto...il testone s'era fatto rimandare e se non passa si scorda la vasca .....STUDIA GIORDANOOOOOOO:-D

ALGRANATI 05-09-2011 20:34

stà studiando per gli esami.......se solo prova ad affacciarsi al forum lo banno per 6 mesi-04

Paolo Piccinelli 05-09-2011 20:52

Appunto :-)

kache 05-09-2011 23:34

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061102998)
stà studiando per gli esami.......se solo prova ad affacciarsi al forum lo banno per 6 mesi-04

no ma dai si è passato l'estate a studiare...... -04-04-04-04 proprio pirla cavolo !!!
ma come si fa, ma come si fa... io mi sono fatto un mazzo tanto tt l'inverno e gliel'ho pure detto ke doveva studiare, se no debiti -04-04-04-04-04

savo69 06-09-2011 08:20

io continuo a fare l'avvocato del diavolo e torno a ribadire che sono "errori" di gioventù...... l'importante e' non perdere l'anno, poi per un paio di materie a settembre non e' mai morto nessuno..... pure io ne avevo prese eppure sono ancora qua, ho un buon posto di lavoro, mi ritengo comunque una persona acculturata in linea con gli studi che ho fatto e comunque non inferiore rispetto a coloro che sono sempre stati promossi a giugno.... anzi, la maggior parte di quelli, ora, ha posizioni professionali ben inferiori alla mia.... quello che fa scuola nel lavoro e' la voglia di imparare, la passione e l'esperienza che si fa sul campo..... due materie a settembre non sono nulla, su...

Paolo Piccinelli 06-09-2011 08:31

Paolo, il problema non sono le due materie... è che lui è pirla. :-D

Studiando 5 ore in più alla settimana, che sono NULLA, sarebbe stato promosso a giugno e la sua mammina gli avrebbe comprato l'acquarione che tanto desidera.
Ovvio che 2 materie a settembre non ti cambiano la vita, però cambiano E DI MOLTO, la speranza di concludere "trattative acquariofile" di successo con la genitrice. ;-)

Io alla sua età ero una bestia (lo sono ancora, direte voi.... ma allora lo ero 5 volte tanto), però a scuola andavo bene e quando chiedevo la gita, la vacanza, il motorino, non mi hanno quasi mai detto di no. ;-)

billykid591 06-09-2011 10:24

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061103746)
Paolo, il problema non sono le due materie... è che lui è pirla. :-D

Studiando 5 ore in più alla settimana, che sono NULLA, sarebbe stato promosso a giugno e la sua mammina gli avrebbe comprato l'acquarione che tanto desidera.
Ovvio che 2 materie a settembre non ti cambiano la vita, però cambiano E DI MOLTO, la speranza di concludere "trattative acquariofile" di successo con la genitrice. ;-)

Io alla sua età ero una bestia (lo sono ancora, direte voi.... ma allora lo ero 5 volte tanto), però a scuola andavo bene e quando chiedevo la gita, la vacanza, il motorino, non mi hanno quasi mai detto di no. ;-)

Beato te....io non ero una bestia...a scuola andavo decisamente bene...ma gita, vacanza...motorino.......niente.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16.