AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ringraziamenti ad acquaportal e suggerimento (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=320063)

marco3020 04-09-2011 18:18

ringraziamenti ad acquaportal e suggerimento

buona sera vorrei ringrazziare l'ammministratore di acquaportal per aver fatto un cosi bel forum complimenti davvero, e ttuti voi che mi aiutate per rendere meigliore il mio acquario dopo la brutta esperienza con negozzi truffaldini di milano,

vorrei dare un suggerimento per migliorare il sito, se ogni volta che ci viene data una risposta alla domanda ci arivasse una notifica sarebbe molto bello, cosi almeno non staremo li a cercare le nostre discussioni in continuazione che ne pensate voi di acquaportal?

ringrazio ancora tutti e spero di vedere questo forum sempre di più crescere

polinello 04-09-2011 18:29

ottimo forum! e quoto per la notifica di risposta!

Maurizio Senia (Mauri) 04-09-2011 18:29

Se vai nel tuo pannello di controllo in opzioni impostazioni devi settare Notifica via Email......;-)

polinello 04-09-2011 18:37

ma una cosa tipo "alla facebook" sarebbe impossibile da proporre?? tanto per avere una chicca in più!

marco3020 04-09-2011 18:44

si una cosa alla fb dicevoa nche io

fappio 04-09-2011 19:27

io mi trovo bene andando sul pannello utente , li trovo tutti i post sottoscritti .. vedi chi ti ha risposto , ecc ecc e segui tutti i post con i tuoi interventi .....

Sandro S. 04-09-2011 19:41

Quote:

Originariamente inviata da marco3020 (Messaggio 1061100439)
buona sera vorrei ringrazziare l'ammministratore di acquaportal per aver fatto un cosi bel forum complimenti davvero, e ttuti voi che mi aiutate per rendere meigliore il mio acquario dopo la brutta esperienza con negozzi truffaldini di milano,

vorrei dare un suggerimento per migliorare il sito, se ogni volta che ci viene data una risposta alla domanda ci arivasse una notifica sarebbe molto bello, cosi almeno non staremo li a cercare le nostre discussioni in continuazione che ne pensate voi di acquaportal?

ringrazio ancora tutti e spero di vedere questo forum sempre di più crescere

hai provato quello che ti ha indicato Mauri ?

Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1061100458)
Se vai nel tuo pannello di controllo in opzioni impostazioni devi settare Notifica via Email......;-)

fappio 04-09-2011 19:48

s cocis , non penso che a loro interessi la notifica per via e mail , anche se non sono un esperto , immagino che loro intendessero qualcosa tipo, che quando apri il portale, ci sia un resoconto che ti dica ,esempio : hai ricevuto 4 risposte , il tizio è entrato nel tuo profilo, ecc ecc

IVANO 04-09-2011 23:01

Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 1061100590)
s cocis , non penso che a loro interessi la notifica per via e meil , anche se non sono un esperto , immagino che loro intendessero qualcosa tipo, che quando apri il portale, ci sia un resoconto che ti dica ,esempio : hai ricevuto 4 risposte , il tizio è entrato nel tuo profilo, ecc ecc

Probabile.....ma per adesso non si può fare......

fappio 04-09-2011 23:15

ivano , immagino .... io mi trovo bene con questo sistema ,anche perchè ho impiegato 1 mese ad "impararlo " :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16.