![]() |
quasi pronto per partire
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, sto per partire con il mio nuovo acquario marino.
Dopo mesi di valutazioni di come fare la vasca, la plafoniera e il mobile, ho fatto costruire la vasca di litri 180 60x50x50 con sump e lampada da 250 hqi e due t5 da 18 e due led blu. Il mobile fatto da me rivestito all'interno con materiale fonoassorbente per basse frequenze. Tutto è montato aspetto in settimana la consegna della sump, qui il grosso dilemma, comprare schiumatoio tunze 4010 ho h&s ? quale pompa comprare tunze o altro? oltre alla resa vorrei meno rumore possibile. L'obbiettivo principale questa volta e poter allevare coralli duri. Ho veramente bisogno di consigli, e spero che con la vostra esperienza possiate togliermi tutti i dubbi. non vedo l'ora di iniziare!!! Grazie a tutti http://s4.postimage.org/1yx4bg9w/IMG_0243.jpg |
Ottimo inizio....come Skimmer meglio H&S e come movimento almeno 2 tunze 6045 da posizionare hai lati.;-)
|
Grazie per il consiglio, come pompa di portata cosa posso montare.
|
Quote:
|
bella vasca ben curata e bel mobile.per il movimento sinceramente opterei per 1 vortech meno ivasiva in una vasca piccola.un saluto.
|
ciao bella vasca se ti puo interessare ho qualche pompa nuova nuova che fa per te contattami ;)
|
Quote:
(1073.020) Portata della pompa: 2.400 l/h Consumo di energia: 30 W Prevalenza: 2 m |
Grazie per i complimenti per la vasca, per le pompe di movimento inizialmente
pensavo di adoperare le mie due koralia1, pensi che possano andare bene? |
Quote:
|
Seguo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |