![]() |
Vibrazione vortech
Ho un problema con la vortech mp 40
Quando è in modalità reef (quella gialla) a volte vibra e fa più rumore , invece se la metto in modalità velocità constante (quella verde) anche al max della potenza non fa nessuna vibrazione E' già successo a qualcuno? grazie ciao |
boccola in ceramica consumata che fa vibrare la pompa ai cambiamenti? hai pezzi usurati?
|
se la pompa è abbastanza nuova allora prova a mettere un pò di biadesivo tra il motore esterno e il vetro...
da me funzionò,ma cmq la pompa è rumorosa di suo |
Non penso che abbia pezzi già usurati ... Gira da solo 2 mesi!
La parte bagnata ai cambi di velocità perde l'allineamento e quindi inizia a vibrare. Può essere che sia da pulire? |
hai messo la giusta posizione x lo spessore del vetro?
se si,fai come ti ho detto col biadesivo |
Quote:
|
Le vortech se ben allineate non fanno tutto questo rumore,prima avevo le tunze e indietro non tornerei
|
Quote:
il problema e' che le mie (e non solo) si disallineavano nel giro di pochi giorni obbligando a continui riallineamenti. |
Si lo spessore è giusto ....
comunque a me perdono l'allineamento molto spesso soprattutto quando cambia la velocità adesso sta girando nella modalità verde e infatti non è più successo ma se metto la giallla siamo punto e a capo proverò a pulirla cosi' controllo anche dentro se è tutto apposto |
Da quanto è il vetro della tua vasca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |