![]() |
anubias urgente
la mia anubias cresce ma le foglie hanno dei buchi!!!mi hanno detto che dovrebbe essere mancanza di ferro!!!ho fatto il test e viene fuori che ho 0,2mg\l anche di piu!!!dovrebbe essere pure troppo!!!credo!!! vorrei dei consigli grazie!!!se il ferro e troppo che tipo di problemi potri avere?-43
http://s3.postimage.org/1obrqcop0/anubias.jpg |
ke pesci hai in vasca?????
|
ciao nn credo che siano i pesci perche il problema parte proprio dalla foglia quando nasce!quando esce la foglia nn si forma completamente!cmq essendo un inesperto ho sbagliato e ho fatto un po miscuglio!cosa che mettero sicuramente a posto!ho dentro :
GIMNOCORIMBUS TERNETZI 2ALBINI 3GRIGI (1ROSSO???) GYRINOCHEILUS 1GRIGIO 1ALBINO BOTIA MACRACANTHA 1 LABEO BICOLOR 1 HELOSTOMA TEMMINKI (SBACIUCCHIONE)1 PLATI 2 1M 1F NEON 4 CARDINALI 2 TRICOGASTER LEERI 1 TRICOGASTER BLU 1 BRACHIDANIO 2 PANGIO 2 CORIDORAS 1ALBINO 2GRIGI SYNODONTIS 1 |
Oh mein Gott !!!!!!!!!!!!
Aspetta che mi riprenda, poi vedremo cosa fare (se vuoi). Quello delle Anubias è l'ultimo dei tuoi problemi, comunque non è escluso che possa essere il Botia a sforacchiare le Anubias quando le foglie sono ancora tenere, ma, alle volte, anche l'Helostoma becca qualche pianta. |
Ammazza #24
Forse, è meglio se posti ne "il mio primo acquario", e cerchi di capire cosa ci sia di sbagliato nella scelta dei pesci ;-) Ne ricaverai senz'altro un acquario più in armonia! |
si ho fatto proprio un macello!!!!!come si fa ha spostare su il mio primo acquario?nn sono ancora pratico del forum!!!cmq ci provo grazie!!!magari metto i valori e qualche foto in piu!!!!!
|
ho spostato tutto con piu dettagli nel mio primo acquario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |