![]() |
Ma voi ci credete???
|
mi sembra strano che in così poco spessore ci sta la batteria.. e poi che sia così preciso...
-28d#-28d# |
Roba simile già l'ho vista in tv,in qualche serie di investigazione,ma adattata ad iphone ancora non so........
|
in teoria è fattibile, in pratica no per via del fatto che costerebbe molto di più dell'attuale iphone 4, ma poi l'ologramma uhmmm forse nel sequel di guerre stellari.
La possibilità di usare così la tastiera in uno smartphone non mi dispiacerebbe. |
Na bufala.....
|
secondo me è un fake...
ma dove l'avete visto un display olografico che proietta nel nulla?? forse da tom cruise in vanilla sky... :-D esistono delle tastiere proiettate... ma da un cellulare con 1mm di spessore? non dico che tra qualche anno la realtà supererà l'immaginazione... come è già successo con tante tecnologie (vi stò scrivendo con un computer da casa e comunichiamo per mezzo di una rete mondiale no?) ma per ora quel telefono mi sa che è solo fantasia.... |
... purtroppo è solo un concept realizzato dall'Aatma, il sogno dell'iPhone perfetto... purtroppo non il prossimo :(
|
lo dice la parola stessa.... è un CONCEPT
è solo fantasia di come potrebbe essere. |
Terribilmente FAAAKEEEEEE
ragazzi dai...sveglia! :D |
Il mio sogno sarebbe avere il muro di casa con uno schermo come in minority report, il film con tom cruise... che spettacolo!!!!
Anche se scomodo sarebbe bello lavorare con uno schermo così, il mio lavoro sarebbe perfetto a quel punto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |