![]() |
Supporto per vasca, domanda
Ciao ragazzi vorrei sapere una cosa ieri ho ritirato il supporto per la vasca nuova ma mi sono accorto che a differenza di molti non ha le barre centrali. Innanzi tutto è un supporto in alluminio con giunti porsa di queste dimensioni 100x60x80h. Come vi dicevo non ha le barre centrali ma è tutta una gabbia....devo farmelo modificare? o pensate che vada bene cosi?
|
Quote:
|
immagina 12 pezzi 4 da 100 (che sono le leunghezze due sopra e due sotto) i 4 da 60 (2 sopra e 2 sotto) per la profondita' e i 4 da 80 (2 per lato) per l'altezza
|
Quote:
|
Infatti intendevo questo ma pensi che possa andare bene anche senza?
|
Quote:
|
Anche io metterei le gambe in mezzo, visto che hai appena ritirato il supporto immagino che l'acquario si ancora vuoto... dopo diventa difficile aggingere le gambe....
|
Bo non so che dire lui ha detto che se voglio me le mette con una differenza di 70 euro in quanto si tratta di 4 giunti e 4 gambe, ma mi ha anche detto che per quel tipo di vasca non è assolutamente necessario
|
Meglio spendere 70 euro oggi che ricomprare la vasca domani....
Guarda su questo sito che vendono se non ho capito male quel tipo di supporto http://www.acquaefiltri.com/index.ph...mid=17&lang=it |
Meglio mettere la gamba supplementare,100 è una bella misura e sotto il peso potrebbe flettere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |