![]() |
siti dove acquistare
ciao,mi consigliate qualche sito ben fornito dove fare acquisti?conosco acquariomania ma i prezzi mi sembrano un po' cari e acquariumLine dove però alcuni prodotti risultano esauriti.Mi date qualche altro sito?grazie
|
|
Ci son anche questi:
petingros ippopet acquariumshop ilregnodellanatura abissi zooshopitalia mondoacquario animalhousediscount |
aggiungo anche:
acquariomania petpassion |
#36#ok grazie mille!
|
zooplus
fishinnet.net petpassion almeno con me sono stati gentilissimi , consigliandomi di togliere anche prodotti dall'ordine sopratutto sulle decorazioni che erano troppo grandi ora petpassion ha i test sera singoli a buon prezzo :) |
Se acquariomania ti sembra caro, mi sa che sarà difficile accontentarti :)
|
Quote:
|
Io li ho trovati più cari di acquariumline,zooplus invece,dove ho ordinato già delle cose e sono arrivate prima del previsto,ha di buono che se superi 29 euro di spese la spedizione è gratis,però è sempre più caro di acquariumline dove però si pagano 6 euro di spedizione.Dipende da cosa si ordina può convenire l'uno o l'altro,bisogna farsi 4 conti!
|
Va bene, adesso i nomi dei siti li avete dati e ci penserà dony a confrontare i prezzi di cosa gli interessa.
Chiudo per evitare possibili strumentalizzazioni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46. |