![]() |
Nuovo progetto: Che ne pensate
ACQUARIO : 250 (Bma) x 208 (bmi) x 100 (P) x 72 (H) vetri del 19 totalmente in extrachiaro visibile su 4 lati
GESTIONE: rocce vive uno strato di sabbia 1 cm zeovit solo sps lps e tridacne ILLUMINAZIONE : 4 lumenarc da 50 cm di lato con accenditori lumatek e hqi da 400w + sul lato lungo una plafo sfiligoi mini stealth da 6 x 80w + una da 6 x 39w mentre sul lato corto una da 6 x 54w + una da 6 x 39w con una larghezza totale di 102 cm RISALITA : pensavo a due o tre nj 6000 elettroniche e 4 scarichi del 50 REATTORE DI CALCIO : non ricordo il modello ma č il deltec piu grande REATTORE DI ZEOLITE : autocostruito LETTO FLUIDO DELTEC per il carbone attivo GESTIONE DEI VALORI: un qualsiasi computer del settore aquatronica ecc. ecc. MOVIMEMTO: 2 wawebox con controller tunze i miei dubbi sono su quali pompe montare se 4 tunze 6205 con multicontroller oppure 2 vortec mp 60 e sullo schiumatoio o un bubble king supermarine 300 oppure un vertex 300 spero che vi piaccia sono ben graditi consiglio buoni e cattivi :-)):-)):-)) |
ma vi č preso la piccinite acuta?!?!?!?
Io ovviamente non so darti consigli se non dirti che devi prendere 4 magrebini per darti una mano a spostare montare pulire.. In bocca al lupo |
beati chi se le possono permettere ste misure.
|
Quote:
|
Bel progettino!
In bocca al lupo!! |
bel progetto.....io prenderei le MP60 e il SUPERMARIN
|
Quote:
Altrimenti ti rimane un lato sfigurato da tubi di mandata e scarico ;-) Quote:
Io andrei di Tunze, inserrendole nella rocciata e facendo uscire i fili da un'intercapedine del pozzetto Se opti per vortech, guarda che Hypa ne vende una nuova a 600 euri... ;-) Quote:
|
Quote:
per la rocciata volevo fare una cosa molto scarna per lasciare moltissimo spazio per i coralli e i pesci non sono un po esagerate 6 pompe considera che ci sono anche 2 wawebox che muovono da dio la piccinite acuta si sta diffondendo#19#19#19#19#19 |
Quote:
Quel lato fallo in float che risparmi 200 euro ;-) Se appoggi la rocciata sul lato nero, allora 4 pompe bastano... oppure due vortech contrapposte |
volevo fare un atollo sul lato destro lasciando 25 cm su ogni lato lungo un canalone in mezzo e un altro atollo in obliguo un po cosi se si capisce
http://s1.postimage.org/1ngkr4vus/Immagine.png |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |