AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Vasche brutte.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=319286)

Jersy 31-08-2011 00:16

Vasche brutte..

ogni volta che leggo in "mostra e descrivi" vedo vasche stupende.. vado in "primo acquario marino" e dopo 20 pagine le vasche sono già bellissime..
a parte la vasca di qualche tizio che non era nemmeno convinto, non ho mai visto una vasca partire ed evolversi in maniera brutta. oltre ai problemi ecc. non capita mai che una vasca di 1 anno sia veramente brutta, con rocciate insulse, animali per nulla "appariscenti" e via dicendo..
perfino le vaschette di molli mi sembrano grandiose..

mi chiedo... esistono vasche avviate e finite che reputate brutte?

oltre la mia si intende XD

raiderale 31-08-2011 00:57

per me quelle con molli tipo sarco, xenia, lito, sinularia... dei marronai osceni, o magari quelle vasche con lampade con gradazione tipo 4500°k che fanno luce gialla, anche quelle con tutti i vetri incrostati lerci...

ecco, per me quelle vasche sono brutte.

egabriele 31-08-2011 08:38

Quote:

Originariamente inviata da Jersy (Messaggio 1061092084)
ogni volta che leggo in "mostra e descrivi" vedo vasche stupende.. vado in "primo acquario marino" e dopo 20 pagine le vasche sono già bellissime..
a parte la vasca di qualche tizio che non era nemmeno convinto, non ho mai visto una vasca partire ed evolversi in maniera brutta. oltre ai problemi ecc. non capita mai che una vasca di 1 anno sia veramente brutta, con rocciate insulse, animali per nulla "appariscenti" e via dicendo..
perfino le vaschette di molli mi sembrano grandiose..

mi chiedo... esistono vasche avviate e finite che reputate brutte?

oltre la mia si intende XD

Eh eh.... noi che abbiamo le vasche brutte non le pubblichiamo certo in mostra e descrivi!! eh eh eh !!!

GROSTIK 31-08-2011 09:13

chi ha vasche brutte sicuramente come dice egabriele non mette foto ;-) ....

IVANO 31-08-2011 09:40

Quote:

Originariamente inviata da GROSTIK (Messaggio 1061092333)
chi ha vasche brutte sicuramente come dice egabriele non mette foto ;-) ....

A volte qualcuno ci ha provato ma comunque si, se le vasche sono brutte tanti evitano di inserirle

GROSTIK 31-08-2011 09:59

IVANO vero ... rimetti il le tue foto della vasca ... #18:-D:-D;-)

max_2 31-08-2011 13:25

Adesso metto quelle della mia prima vasca :-D (se non mi bannate) :-D

omeroped 31-08-2011 13:31

:-D
Infatti la mia la tengo ben nascosta...
:-D :-D :-D

kache 31-08-2011 13:36

la mia fa letteralmente cacare ........ se qualcuno ha bisogno di un lassativo vi invio una foto...:-D:-D

Nopago 31-08-2011 13:40

però postare un vasca brutta alle volte può essere positivo perchè noi del forum possiamo dare tanti consigli utili anche facili da attuare che rendono le vasca più belle...infatti la maggior parte delle vasche nate e seguita qui sul forum sono belle perchè grazie all'esperienza e le opinioni degli utenti si può fare tanto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13.