![]() |
mio primo acquario
ciao a tutti questo è il link del video del mio acquario
http://www.youtube.com/watch?v=dXNZb_xtR_s dato ke nn ho pulitori pensavo di mettere del muschio di giava e delle caridine, pensavo a delle red cherry che, a quanto ne so, sono abbastanza facili da allevare e da riprodurre...che ne pensate?potrei inserire con le caridine anche dei coridoras?grazie a tutti :D http://www.youtube.com/watch?v=dXNZb_xtR_s" title="View this video at YouTube in a new window or tab" target="_blank">Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Benvenuto su AcquaPortal! :-)
Prima di scrivere leggi bene la sezione, in questa si scrivono gli articoli! ;-) Per i prossimi dubbi sulla tua vasca posta in "Primo acquario". Dal video vedo che hai un bel "fritto misto" nella vasca, ci sarebbero un po' di cose da sistemare prima di pensare ad aggiungere altro! Se fai un bel post in primo acquario con le informazioni sarà più facile aiutarti! :-) Ci vediamo lì! |
sposto in primo acquario...
|
e i pulitori non esistono!!!
leggi le guida che ho in firma :-) |
popolazione da rivedere... dimmi se sbaglio ma ho visto:
scalare betta molly platy dimmi se no persi alcuni per strada... -28d# poi spegni/leva l'areatore che fa più danni che benefici, lo sfondo mettilo in tinta unica (nero o azzurro) poi non riesco a capire se le piante sono vere o finte soprattutto quelle sulla destra che tendono al viola... #17 quanti litri è la vasca e quali sono i valori?? p.s. non dartela a male mi raccomando :-) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
ciao....secondo me devi iniziare a leggereun po' acquaportal e cercare di rimediare il pu possibile
|
Quote:
ce l'ho fatta!!!! :-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |