![]() |
Compatibilità pesci
Dopo aver chiarito gli ultimi dubbi sull'allestimento dell'acquario ho deciso quali pesci prendere grazie alla loro compatibilità con le piante (in base alla temperatura e durezza)
- Acquario: Poseidon riva 80 (95 netti, filtro esterno) - Illuminazione: Sto aspettando la risposta nella sezione piante, quindi oscillerà tra i 48 e 66 watt - Riscaldatore wave 100 watt - Parametri futuri dell'acquatio PH= 6,5 GH= intorno ai 10 Temperatura= sui 25° Pesci: - Colisa lalia (minimo coppia) - Corydoras panda o aeneus - Pesce vela della nuoa guinea - Pesci arcobaleno Per quello che ho letto online i colisa sono meno inclini ad attaccare le altre specie di pesci, quindi vi chiedo se questi pesci sono compatibili tra di loro e se necessitano di particolari cure. Ovviamento accetto qualsiasi consiglio su altri pesci Grazie in anticipo -28 |
Nessun esperto sà aiutarmi?
|
Un po' di pazienza, le risposte arriveranno.Purtroppo posso solo ricordarti che i cory vanno presi sempre in un piccolo gruppetto, cosa che spesso i commercianti non dicono.
|
L'acquario possiede una copertura?
|
Per i cory lo sapevo infatti pensavo di metterne 5, per quanto riguarda la copertura si, sarà con il coperchio :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |