AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Vado in Scozia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=319148)

Jacopo Pasquinelli 30-08-2011 10:33

Vado in Scozia

Da domani mi faro' le tanto attese ferie in Scozia!

Il giro che faremo in auto sara' questo

http://s2.postimage.org/16av8cs4k/scozia.jpg

Non vedro' barriere coralline, ma scogliere a picco sull'Oceano e castelli.... non vedo l'ora!

Darren 30-08-2011 10:41

Posti incantevoli, ma penso che le condizioni climatiche ti metteranno a dura prova!

rip 30-08-2011 10:44

Fatto una quindicina di anni fa, giro stupendo. Unico handicap la pioggia.

Ciao

Daniel-T 30-08-2011 11:19

Buone vacanze!!!! mi ha sempre affascinato ed attirato la Scozia....spettacolo.....

mioteo 30-08-2011 11:42

Buone vacanze e buon giro!
La scozia ha posti veramente spettacolari!!

omeroped 30-08-2011 11:54

Ti invidio... Anche io avevo un idea di fare una capatina di qualche giorno a inverness anni fa... Poi è arrivata la famiglia...
Se becchi il mostro fagli una fotina che poi ne richiedi l'identificazione sul forum :-D

Jacopo Pasquinelli 30-08-2011 12:52

La pioggia me la aspetto, il freddino pure (visto ieri 15° massima 5° minima).... d'altra parte se faceva caldo col bel tempo sull'isola di Skye ci piazzavano gli ombrelloni come all'Elba. La guida a sinistra mi spaventa un po' ma andremo pianino e poi cerchero' di girare solo sulle strade secondarie e il minimo sulle autostrade per godermela piu' Wild possibile.
Mi dispiace che non saro' a Cesena, ma l'occasione era imperdibile

ialao 30-08-2011 14:12

bellissima vacanza.non ti preoccupare per la guida, e piu semplice di quanto pensi.buone ferie.un saluto.

James Herriot 30-08-2011 15:17

Splendido posto!!!La prossima estate tornerò per la terza volta! Gli scozzesi sono persone stupende ed ospitali! Nessun problema per la guida: se qualcuno ti suonerà il clacson per qualche manovra "imprudente" non sarà di certo uno scozzese, ma un turista...probabilmente italiano... Verde, montagne, mare, laghi, torrenti, pecore, castelli e.... Single Malt da sogno (ti consiglio di provare quelli di Islay, molto torbati: Ardbeg, Bowmore, Lagavulin e Laphroaig) !!!
Buon viaggio e salutami l'Isola Nebbiosa (Skye)-28

Jacopo Pasquinelli 30-08-2011 16:17

Quote:

Originariamente inviata da James Herriot (Messaggio 1061091073)
Splendido posto!!!La prossima estate tornerò per la terza volta! Gli scozzesi sono persone stupende ed ospitali! Nessun problema per la guida: se qualcuno ti suonerà il clacson per qualche manovra "imprudente" non sarà di certo uno scozzese, ma un turista...probabilmente italiano... Verde, montagne, mare, laghi, torrenti, pecore, castelli e.... Single Malt da sogno (ti consiglio di provare quelli di Islay, molto torbati: Ardbeg, Bowmore, Lagavulin e Laphroaig) !!!
Buon viaggio e salutami l'Isola Nebbiosa (Skye)-28

Grazie dei consigli, il Lagavulin 16 anni lo sorseggio spesso a casa a fine serata con gli amici,e con il Laprhoaig 10 anni ci si festeggiava spesso la chiusura del Pub fino a 5-6 anni fa.
Il Bowmore invecchiato nelle botti da Sherry l'ho assaggiato solo 1 volta e hai ragione e' tra i top ... L'Ardbeg invece mi manca
Spero di assaggiare anche qualche piccola produzione locale sempre pero' limitando a un cicchettino solo ogni 2-3 pasti, mica sono un alcolizzato -:33 Poi li se ti beccano coi pustumi della sbornia, anche la mattina dopo ti -b09
------------------------------------------------------------------------
Oddio forse non sono credibile, c'ho pure la foto col birrino sull'Avatar #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09.