![]() |
Vado in Scozia
Da domani mi faro' le tanto attese ferie in Scozia!
Il giro che faremo in auto sara' questo http://s2.postimage.org/16av8cs4k/scozia.jpg Non vedro' barriere coralline, ma scogliere a picco sull'Oceano e castelli.... non vedo l'ora! |
Posti incantevoli, ma penso che le condizioni climatiche ti metteranno a dura prova!
|
Fatto una quindicina di anni fa, giro stupendo. Unico handicap la pioggia.
Ciao |
Buone vacanze!!!! mi ha sempre affascinato ed attirato la Scozia....spettacolo.....
|
Buone vacanze e buon giro!
La scozia ha posti veramente spettacolari!! |
Ti invidio... Anche io avevo un idea di fare una capatina di qualche giorno a inverness anni fa... Poi è arrivata la famiglia...
Se becchi il mostro fagli una fotina che poi ne richiedi l'identificazione sul forum :-D |
La pioggia me la aspetto, il freddino pure (visto ieri 15° massima 5° minima).... d'altra parte se faceva caldo col bel tempo sull'isola di Skye ci piazzavano gli ombrelloni come all'Elba. La guida a sinistra mi spaventa un po' ma andremo pianino e poi cerchero' di girare solo sulle strade secondarie e il minimo sulle autostrade per godermela piu' Wild possibile.
Mi dispiace che non saro' a Cesena, ma l'occasione era imperdibile |
bellissima vacanza.non ti preoccupare per la guida, e piu semplice di quanto pensi.buone ferie.un saluto.
|
Splendido posto!!!La prossima estate tornerò per la terza volta! Gli scozzesi sono persone stupende ed ospitali! Nessun problema per la guida: se qualcuno ti suonerà il clacson per qualche manovra "imprudente" non sarà di certo uno scozzese, ma un turista...probabilmente italiano... Verde, montagne, mare, laghi, torrenti, pecore, castelli e.... Single Malt da sogno (ti consiglio di provare quelli di Islay, molto torbati: Ardbeg, Bowmore, Lagavulin e Laphroaig) !!!
Buon viaggio e salutami l'Isola Nebbiosa (Skye)-28 |
Quote:
Il Bowmore invecchiato nelle botti da Sherry l'ho assaggiato solo 1 volta e hai ragione e' tra i top ... L'Ardbeg invece mi manca Spero di assaggiare anche qualche piccola produzione locale sempre pero' limitando a un cicchettino solo ogni 2-3 pasti, mica sono un alcolizzato -:33 Poi li se ti beccano coi pustumi della sbornia, anche la mattina dopo ti -b09 ------------------------------------------------------------------------ Oddio forse non sono credibile, c'ho pure la foto col birrino sull'Avatar #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |