![]() |
Aglio: modalità di somministrazione
Voi come somministrate l'aglio ai vostri pesci? io ho trovato in supermercato dell'aglio macinato ma non riesco a somministarlo perchè è così fine che a contatto con l'acqua si scioglie e i miei pescetti stanno a guardare, potete consigliarmi un modo per darglielo? io avevo pensato a mettere l'aglio macinato in un bicchierino con acqua dell'acquario e metterci a mollo il normale mangime in fiocchi così deovrebbe sapere di aglio cosa ne pensate?
|
scusa, ma a che serve l'aglio? #24
|
Prova a fare una pappa con aglio, mangime e colla di pesce per uso pasticcceria (in vendita nei supermercati!)
|
Raga l'aglio l'ho preso e sminuzzato fino fino,anche se ovviamente qualche pezzettino un po' più grandicello è venuto fuori,però a quanto ho visto non è che è piaciuto tanto da me #24
|
L'aglio è un antisettico e gli fa bene alla "pancia"...io ho comprato il mangime che ho dovuto gettare via xchè l'hanno schifato e ho provato a darglielo a pezzettini piccolissimi........mi hanno guardata e mi hanno detto.........MANGIATELO TU!!!!!
|
Beh no almeno qualche pezzettino tagliato piccolo piccolo lo hanno mangiato,almdno per darmi un contentino... #19
|
noto anche io che lo schifano se lo taglio a pezzettini finissimi, ma avevo pensato che se prendi il mangime normale (che a loro piace) e lo imbevi nell'aglio dovrebbe funzionare
|
Mmmm...ottima idea!!
|
Io utilizzo aglio granulare comprato al supermercato...lo mischio con il mangime in scaglie e impazziscono letteralmente. #36# ...vabbè ke i miei guppy devono essere una qualke specie di piranha, visto ke mangiano di tutto e di più :-D
|
In che modo mischi l'aglio semolato con mangime e quale tipo di mangime?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56. |