![]() |
NEW JET 6000: misura innesti?!?
Qualcuno è così gentile da dirmi la misura degli innesti filettati per la NEW JET 6000?!?
Così mi porto avanti con l'acquisto del PVC... :-)) Grazie :-) |
Quote:
|
Grazie Mauri, ma a me serve la misura del filetto della mandata... così poi faccio il "multipresa" per alimentare reattore e refri.
:-) |
Quote:
|
Preferisco avvitare il tutto... faccio una robina piccola e la avvito, così mi risparmio due portagomma e due fascette e sono certo che non perde nè si allenta.
Avrò due pompe, ognuna avrà una sola deviazione a Y... la prima farà risalita e refri, l'altra risalita e reattore. Sulla presa refri metterò un rubinetto da 20mm, su quella del reattore calotta del 20 e forellino da 1/4" per il rubinetto John Guest. |
come ci attacchi il JG alla calotta? (voglio farlo anche io...)
E, visto che non ci ho capito una fava... io con una NJ4500 a cui devo montare una valvola a sfera per ridurre il flusso, mi conviene mettere due portagomma davanti e dietro la valvola oppure incollarla alla pompa? (come, perchè devo capire che pezzi ordinare...) Grazie. |
Quote:
http://s4.postimage.org/1c7cjx0is/Genova.jpg Questo è l'innesto che ho ora sulla Sicce 3.5, ho tornito il portagomma e l'ho incollato la tubo da 20 |
|
seguo
|
che segui?
il topic è praticamente concluso! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |