![]() |
consigli trasferimento
ciao a tutti, dato che sto per spostare l'attuale contenuto della mia vasca in una nuova vasca volevo due informazioni..
-se all'interno della vecchia vasca lascio solo pesci e qualche molle e le rocce le trasferisco nella vasca nuova per la maturazione ci sono problemi? |
Quote:
|
Allora come posso fare? Xke le rocce m servono altrimenti non partirò mai.. Ne risente tanto la vasca in un mesetto e mezzo? :( maturazione permettendo
|
Quote:
|
potresti aggiungere un filtro biologico, o a zainetto se la vasca e piccola o esterno piu capiente se e grossa.un saluto a dimenticavo le rocce spostale poco alla volta.un saluto.
|
evita faresti più danno che altro... io ti consiglio di dare a qualche amico, o negoziante i pesci e i coralli, che verrebbero messi in vasche avviate... le tue rocce le metti invece nella vasca nuova e fai la maturazione ;-)
|
Quote:
|
Quote:
poi come ha detto Mauri ( se mancano le rocce il materiale organico nn verebbe più smaltito come si dovrebbe)!!! tranquillo che io nn sono un tipo ke fa polemica ;-);-);-);-);-):-)) cmq io ho detto la mia, dite anke la vostra.....;-) |
la cosa migliore a questo punto è trasferire tutto rocce animali e + acqua matura che puoi.
|
anche io fossi in te trasferirei tutto insieme cercando di mantenere piu acqua matura possibile
:-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |