![]() |
Si parteeeeeee!!!!!!!!!!!!
Finalmente, domani giorno 30 agosto si parte... Ho ultimato la rocciata ho posizionato le pompetermostato ecc.. Manca lo skimmer e la plafo che nn so ancora cosa prendere... Domani metto l acqua e vi posto delle foto della mia roccata..... Una piccola domanda le palline denitrificanti quelle di plastica nera le posso metterte????
|
io non le metterei ... se hai un giusto quantitativo di rocce e un buon skimmer non ti servono ;-)
|
ciao lory attendiamo foto!!per lo skimmer se vuoi prendere un qualcosa che abbia un buon rapporto qulità-prezzo andrei sul bubble magus 150 oppure h&s per la luce o hqi 150watt più 2 t5 24watt oppure se vuoi azzardare puoi provare con i led..spesa grande..ma anche risparmio di luce e di manutenzione...
|
quoto Grostik.
lo skimmer subito acceso... è importante. |
penso di prendere un deltec mc 600, ma nn posso aspettare un mese per prenderlo xke un mio amico me lo puo regalare ma dovrei aspettare che lui cambia vasca, e la plafo pensavo ad una che sia bella da vedere..... nella vasca che e di dimensione 65x55x55 una arcadia serie 3 con hqi 150watt vado bene per qualche sps??? tipo montipore qualche acropora, e un paio di seriatopore, e pocillopore??? quelle facili pero da gestire...
|
Quote:
|
e riesco a mettere sps??????
|
qualche sps facile si ........
|
ragazzi nn riesco a caricare le foto... cmq come plafo un arcadia serie 3 con hqi 150watt e due t8 come e????
|
E' una buona plafo,e io personalmente la preferisco alle T5 da 24w,che secondo me spingono poco
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |