![]() |
pico da 1,5 lt
Salve a tutti!
Ho allestito un minuscolo pico di 1,5 litri-05, ho seguito la guida nano reef di daniel knop e cm da lui suggerito ho messo una roccetta e circa 2 cm di sabbia, secondo voi un neopetrolistes con un rodachtis ci stanno? grazie-28-28 |
il neopetrolisthes non credo ha anche lui le sue esigenze di spazio e pio cosa filtra in 1.5 litri?
|
1.5 litri sono proprio pochi per un inverterbrato non sessile.
Per il resto sarebbe interessante conoscere il tuo acquario, tecnica ecc.... perche' non fai un topic dettagliato? |
Quote:
Potrebbe essere di spunto ad una eventuale sorella minore di una delle nostre vasche...tipo il mio cubo che sto allestendo :-D |
Dai metti le foto
|
sposto in "primo nanoreef"
|
Quote:
x la luce ho messo una wave solaris da 11 w mentre x il movimento ho messo una piccola pompa ma nn vi so dire il litraggio#07 l'ho lasciato 2 settimane al buio e dopo ho aumentato gradualmente il foto periodo fino a 11 ore questo pomeriggio ho inserito il rodactis e una piccolissima LITTORINA LITTOREA, la roccietta, la sabbia e l'acqua l'ho presa da mio DSB avviato a febbraio (per la littorina se vedo ke soffre la rimetto nel DSB) a breve arriveranno anke le immagini! |
Seguo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |