![]() |
Consigli x nuovo acquario
Ciao sarei intenzionata a fine settembre a comprare un acquario più grande di quello che ho attualmente (ferplast cayman 75 litri) ho individuato il wave design 100 glossy dato che lo voglio bianco le alternative a questo sono il dubai 100 e il juwell rio 180 la mia scelta è ricaduta sul wave x spessore dei vetri (8mm contro 6mm) litraggio ideale (170 lordi), ma il mio unico dubbio è il filtro che ha in dotazione è il monarka 700 e cercando in internet ho letto solo pareri negativi! Avrei voluto il pratiko 300, ma sostenendo la spesa sia del mobile che acquario non riesco a spendere altri 100 euro... volevo un vostro parere ...
Grazie mille ciao http://s3.postimage.org/2ka6ls3ic/wave_100.jpg |
Qua non se ne parlava male...............
|
Grazie ho appena letto la discussione, ma ho visto che il morarka è consigliato a persone esperte e con manualità cosa che proprio posso dire di non avere così pensavo all'alternativa del dubai 100 (ho scoperto che lo spessore è 10mm) con pratiko 300!
Sono indecisa sulla scelta xchè ho letto che il dubai non è proprio ben rifinito... |
Quote:
|
purtroppo non ho grandi esperienze per valutare mi sarebbe piaciuto un parere da chi lo ha altrimenti mi farò consigliare dal venditore anche se la cosa migliore è sempre andare a comprare con le idee chiare xchè ho notato che cercano sempre di rifilarti quello che sembra a loro e non vorrei sbagliare....
|
io proporrei una cosa che mi ha consigliato Michele aspetti qualche tempo e accumuli altri 100€ rimandi di qualche tempo il tutto e vedrai che rientri con le spese ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |