![]() |
Aiutatemi a convertire il mio tenerif 67 da Dolce a Marino!! x favore!
Ciao ragazzi... ho un tenerif 67 con filtro biovita e vorrei convertirlo dopo anni da Dolce a Marino.
Mi piacerebbe meter qualche pescetto oltre agli invertebrati. unico blocco.... non posso metter attrezzature fuori vasca! Per favore aiutatemiiiiii!!! |
vuoi un consiglio..... vendi la vasca e prendine una per il marino.
Quella vasca non va bene; al massimo gli puoi mettere una roccia un gameretto e poco più; per mantenere gli invertebrati dovresti metterci uno schiumatoio, cambiare le luci ecc. ecc. Insomma io lascerei perdere. LEggi un pò e guarda che animali ti piacerebbe avere poi vedi la vasca e le attrezzature necessarie; con il tenerife le attrezzature sarebbero tutte fuori... ciao GErry |
Quote:
|
per le luci si potrebbe risolvere ............
ma per le altre cose , la vedo dura . |
Ok allora provvederò... che vasca mi consigliate ( ho giusto lo spazio x il tenerif 67) e ora dovrò pure cambiare negoziante di fiducia dato che mi ha detto che il mio vecchio tenerif , cambiate le luci e aggiunta una pompa di movimento sarebbe andato bene... grazie ancora
|
le misure devi vederle tu , magari un bel cubetto da 60 ..........
|
come ti hanno correttamente detto ti conviene da pnto di vista economico vendere il tenerif e farti una vasca adatta al marino cerca sul mercatino magari trovi quanche offerta ;-)
|
A sto punto mi chiedo..ma come cavolo fa ad esser aperto da 30 anni quel negozio!!! Continua a dirmi che nel tenerif vivrebbero tranquillamente e invece da quanto ho capito non è fattibile..boh ora mi informo per vendere il mio e comprarne un altro! grazie ragazzi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |