![]() |
Darters (etheostoma)
VA CHE BEL!
Sono incredibilmente colorati, anche se sono ancora piccoli e appena arrivati, ed hanno un caratterino niente male....mi piacciono assaje! Vi posto una fotina, visto che sono sconosciuti ai più, ma per una vasca "low cost" sono degli ospiti perfetti visto che vivono al fresco del nordamerica! http://s2.postimage.org/34eep7jfo/IMG_0790.jpg |
Mai visti...vado ad informarmi ;-)
|
belli! anche io non li conosco proprio. ed alle temperature tropicali di Milano come stanno???
|
Mah....guarda...io ho allevato gli Spinarelli in Via Mecenate ( :-D )ed è stato un fallimento totale...qui in negozio invece stavano bene perchè ci sono 24 costanti...ma a casa a milano quest' anno sarebbero morti perfino i serpenti a sonagli.
Questi darters non so, sono appena arrivati e mangiano, bisticciano, e si stanno colorando giorno per giorno....pare siano ok...a dire il vero so già che nessuno li vorrà (c.v.d.) e me li son presi per me...finiranno in valtellina a casa mia nel rivolo che alimenta il laghetto.Li problemi di caldo non ne hanno #18 |
sono bellissimi!!! peccato per il problema reperibilità che in italia si fa sentire parecchio... ci sono altri "problemi" nell' allevamento oltre alla necessità di acqua fresca e corrente forte?
|
Onestamente non li ho mai allevati, non posso parlare per esperienza personale.
Io li tengo con una pompa di movimento in acqua fresca(t. ambiente + ventolina) mangiano artemia, chiro e qualcuno anche il secco.Adesso sono a 22 gradi e da come si comportano paiono star bene. Il problema di reperibilità è dovuto alla richiesta che è NULLA.Perchè de rif o de raf si riescono ad avere sempre, ma nessuno li compera. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |