![]() |
Meno male che per pigrizia non ho smontato il refrigeratore..
Oggi qui soamo al Top...il mio termometro segna 36 ed è sera...
Fortunato chi ha rinviato ad ogi le vacanze... Io non so se arrivo a domenica (55° compleanno) |
qui segna ancora 36....37 ....e non vuole scendere
|
Nel weekend al nord si attenua leggermente, il vero e tanto amato fresco dicono che arriverà con i primi giorni di Settembre.. che passino in fretta però sti giorni perchè adesso comincio ad essere pieno del caldo-04
|
parliamo d'altro per piacere#06
|
Smontato??? Mi sa che è ancora lunga. Non l'ho mai usato tanto come quest'anno, montato ad inizio aprile. E' vero che durante l'estate non è andato tantissimo ma da una settimana a questa parte sta facendo un vero e proprio tour de force.
|
io lavoro in un ufficio senza aria condizionata con 2 persone nella stanza , 4 computer e due fotocopiatrici.
e domani svuoteremo l'archivio... temperatura misurata dentro l'ufficio oggi alle 14.30 era 35 gradi. c'è qualche legge che vieta di lavorare in luoghi troppo caldi? |
io il refri lo lascio attaccato tutto l'anno #13
|
..temperatura in casa 28.5, temperatura in vasca 27.8 grazie hai led niente refri e soprattutto grazie alla casa nuova isolata alla perfezione.
Il teco tr20 acquistato a luglio dell'anno scorso tra poco sarà sul mercatino (penso che la prova caldo sia stata superata alla grande) |
..dimenticavo in casa non ho il clima..
|
Io dovrò attrezzarmi con un refri,pare che negli ultimi anni la temperatura estiva sia in continuo innalzamento........Le sole ventole non bastano più!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57. |