AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   quelli che...la sera prima dell'acqua beach (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=318483)

davide.lupini 25-08-2011 17:27

quelli che...la sera prima dell'acqua beach

ciao a tutti! ho letto che in diversi saranno a cesena già dal venerdì, propongo per chi ci stà e ne ha piacere di fare una serata di bisboccia e sbevacchiate/smangiucchiate al MASTRO BIRRAIO un localino in centro.

gunthermarco 25-08-2011 17:33

purtroppo non ci sarò,ma questa è una di quelle cose che potrebbero seriamente convincermi,certo poi il sabato mattina si dorme fino alle 11......:-D

MarZissimo 25-08-2011 18:55

si. non si può dire NO al mastro birraio.

davide.lupini 25-08-2011 19:25

anche perchè la birra la fanno loro :-))

berto1886 25-08-2011 22:18

io faccio toccata e fuga non mi ci vuole tanto arrivare li...

madame 25-08-2011 22:55

scusate ma sè proprio bastardi!!!!!!!!!!!!!!! no podè girà cusì el cortel taea piaga!!!! (tradotto:siete proprio bastardi ,non potete girare così il coltello nella piaga)...by madame principessa solo nell'anima e razza piave d.o.c. ....(in poche parole la finezza non sa cosa sia e se c'e da bere e far festa non si tira mai indietro...)

davide.lupini 25-08-2011 23:03

Quote:

o faccio toccata e fuga non mi ci vuole tanto arrivare li...
il più è tornare :-D

madame ti avremo sempre nei nostri pensieri mentre alziamo il boccale ;-) se venerdi sera ti fischiano le orecchie sai di chi è la colpa

berto1886 25-08-2011 23:04

ah ah ah.... potevi lasciare perdere la traduzione e magari tradurla dopo a richiesta per lasciare un velo di mistero :-D

madame 25-08-2011 23:35

Prrrrrrrrrrr ..... :-D :-D davide.lupini se mi fischieranno le orecchie saprò che i membri di A.P. stanno rendendo onore al loro sito,e ai loro fantastici membri(e non pensate male) con un bel brindisi...ma....occhio alla pula eh! mi raccomando!sopratutto per un certo alex87tv che essendo quasi compaesano so che sarà buon rappresentante della razza piave ;-) :-D ragazzi il prossimo anno che si farà una cosa analoga cascasse il mondo ma ci sono!(effettivamente se lo fate prima del 21/12/2012 forse ho qualche possibilità :-D )

davide.lupini 25-08-2011 23:47

:-D
comunque son ben accetti tutti dagli sbronzoni agli astemi non si fanno discriminazioni :-)) per chi non beve (ma anche per chi beve) il locale fà da magnà per cui una battilarda di stuzzichini e salumi non si rifiuta mai ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50.