![]() |
Smetto
La mia avventura con il marino terminerà a breve.
La vasca gira bene ma non ho più gli stimoli necessari e quindi forse è meglio fermarsi ... ma non del tutto. Allestirò un dolce di tipo olandese ... farò un po' il giardiniere ... L'attrezzatura del marino però non la vendo ... non si sa mai ... E non mollo con AP anzi raddoppio ... seguirò dolce e salato ... |
tom peccato porcaccio giuda..
Fai bene a non dare via l'attrezzatura, magari l'anno prossimo via le piante e il ghiaietto e torni all'acqua salata ;-) |
Se tutto gira bene,perchè smettere?
Sicuro della decisione? |
Di che stimoli hai bisogno?! non è che stai vivendo un po di stress "generale"?!
intanto sparati questo almeno per un attimo e magari anche per più di un attimo... http://www.advancedaquarist.com/2011/1/aquarium Scritto da uno che sta accumulando conoscenza e tecnica per iniziare il prima possibile... |
Passare da una vasca reef a un acquario olandese e' una bella decisione, dal massimo movimento al minimo movimento... dalle taleazioni alle potature... non vendere l'attrezzatura, che una volta sentito l'odore del mare, poi non ne puoi fare piu' a meno e magari tra qualche anno riparti.
Ciao pensaci bene e comunque sceglerai in bocca al lupo per la prossima avventura |
no non mollare.....come saggiamente dice padre Maronno: e se poi te ne penti? ;-)
|
secondo me fai una str...ata!
pensaci bene;-) |
tom ti capisco #36# mi trovo nella tua stessa situazione #23
|
Tom no, resta da questa sponda.. O diventa bi acquariofilo come ho fatto io..probabilmente e' il caldo.. Tranquillo passera'..
|
Noooooooooooooooo non mi puoi fare ciò :-D:-D:-D
Marco....ma fai Bene,.........però mi raccomando non sparire..........ormai sei nella cerchia e sarebbe un peccato perdersi.;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11. |