|  | 
| 
 Nano da 15l, consigli! Ciao a tutti, ho una mini vaschetta 25x25x30 da 15l netti :-) mi piacerebbe creare un piccolo nano reef. mi consigliate che fare? cosa mi occorre? come lo dovrei gestire? Grazie a tutti in anticipo-28-28-28-28 | 
| 
 Farei una getione naturale,ovviamente senza pesci,ma con qualche corallino Illuminazione a led e tanica con osmoregolatore per il rabbocco | 
| 
 Per avere pių consigli posta nella sezione "nanoreef" Per il resto quoto mioteo... metodo naturale SENZA pesci... Per la plafo se sei pratico del fai da te quella a led sarebbe perfetta e costerebbe poco... ma secondo me vanno bene anche le pl... | 
| 
 sposto nella sezione nanoreef ;-) | 
| 
 Ciao! x l'illuminazione ti consiglio led ke scalda pochissimo, x il movimento o 1 areatore o un piccolo filtro esterno, senza pesci e cn qualche molle! | 
| 
 Puoi sempre mettere un piccolo filtro a zainetto a bordo vasca,tipo il millenium della aquarium system,cosė in caso di bisogno puoi inserire i carboni al suo interno;-) | 
| 
 potresti anche allestirne  uno con un litraggio un po piu elevato (sui 40lt) perchč condurre e gestireun 15litri non č impossibile ma alquanto difficile/problematico.... | 
| 
 volendo dei pesci puoi metterli in un 10l io ho messo 2 pesci piccolissimi (trimma) e i valori sono perfetti tengo anche lps e sps | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 due pinnuti in 10litri???#23#23#23 auguri..... | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56. |